# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Come coltivare Peanuts in Michigan

Le arachidi sono uno snack gustoso che , nonostante il nome , un legume , non un dado . Originaria del Sud America non si può pensare che le arachidi possono essere coltivate in climi nordici , ma a seconda di dove ci si trova in Michigan , molte aree hanno una stagione di crescita che è adeguata . Si può anche aiutare i vostri noccioline lungo iniziando la loro permanenza all'interno , proprio come si può fare con altre piante da giardino tenera e porle all'aperto dopo il pericolo di gelate è passed.Things che ti serviranno
Arachidi crudi
4 pollici di avviamento pentole
terriccio
Pala
Compost
pacciame

Mostra Altre istruzioni
1

Avviare le noccioline in casa 5-8 settimane prima volta piantagioni all'esterno . Riempire una pentola da 4 pollici con terriccio . È possibile utilizzare vasi di torba compressi o plastica normale , la vostra scelta .
2

Shell le arachidi crudi . Assicuratevi di avere greggi arachidi nella shell . È possibile acquistare da un approvvigionamento di seme , se si preferisce .
3

Inserire una nocciolina da 1 pollice a 2 pollici in profondità in ogni piatto . Si dovrebbe crescere da 10 a 12 piante per un membro della famiglia per una buona quantità di arachidi . Innaffiare i vasi e metterli in una zona calda di sole per germogliare .
4

Conservare i vasi in modo uniforme innaffiato , ma non inzuppato fino a quando non sono 3 pollici a 4 pollici di altezza . Spostare al giardino quando le temperature sono calde e gelo pericolo è passato .
5

Fino al terreno del giardino per le noccioline circa 7 cm di profondità e aggiungere compost . Piantare le piantine di 18 centimetri di distanza . È possibile scaglionare le piante se si sta facendo doppie file per adattarsi in più impianti .
6

Tumulo lo sporco intorno alla base del gambo quando le piante raggiungono i 12 centimetri di altezza . Strame le noccioline e mantenere il terreno intorno alle piante sciolto .
7

mantenere le piante in modo uniforme innaffiato fino alla comparsa di fiori gialli , quindi lasciare il terreno si asciughi tra un'annaffiatura e l'altra . Peanuts non piace essere troppo bagnata e preferiscono sabbioso, ben drenante .
8

piante Vendemmia a 120-150 giorni, quando le foglie ingialliscono e iniziano ad appassire . Utilizzare una forchetta piazzola o giardino forcella e impostare i denti nella terra sotto i baccelli . Sollevare l'intero impianto dalla terra , e agitare delicatamente per rimuovere lo sporco . Appendere le piante in un luogo caldo e asciutto per circa 2 settimane per consentire loro di asciugare . Quando carene sono completamente essiccati , è possibile rimuovere le noccioline .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104824.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.