semi di anguria neri sono i semi maturi del frutto , mentre i semi bianchi sono la forma immatura . Non tutti i meloni portano entrambi i tipi di sementi . Senza semi e triploidi cocomeri non producono semi completamente sviluppati - i semi neri - e le semi bianchi che creano sarebbe sterile a causa della loro genetica , secondo la University of Illinois Extension . I semi contengono tre serie di cromosomi , troppi per dividere equamente per la riproduzione corretta , spiega il Dipartimento di Botanica e Patologia Vegetale dell'Università di Purdue .
Bianco Semi
Il bianche semi di anguria sono commestibili . I tegumenti rimangono non sviluppate , ed i semi sono " piccolo, morbido , bianco , insapore ", secondo la University of Illinois Extension . L'estensione osserva che meloni senza semi sono favorevoli perché la loro energia va a produrre più dolce carne, piuttosto che semi per la prossima generazione di piante. Questi meloni sono anche più facili da preparare e mangiare , perché non vi è alcuna necessità di rimuovere i semi maturi .
Piantare
Piantare i semi di anguria neri . Le angurie sono calde stagione , piante tenere . Essi prosperano a temperature di 70 a 80 gradi Fahrenheit . A causa della necessità di una lunga stagione di crescita e temperature elevate per buone prestazioni , trapianti sono spesso utilizzati , piuttosto che semina diretta . Plastica nera pacciame può scaldare il terreno per fornire una stagione di crescita più lungo e fornire una barriera di erbacce nel vostro cocomero patch .
Inserite i vostri semi ad una profondità di 1 pollice . Se piantare nelle colline , posizionare due semi per collina in collina distanziati 4-5 metri di distanza. Quando piantare in filari , lasciare 5-6 metri tra le piante e 6-8 metri di spazio tra le righe .
Coltivazione senza semi Anguria
Per ottenere i migliori risultati di crescere angurie senza semi , il Dipartimento dell'Università di Purdue di Botanica e Patologia Vegetale raccomanda di iniziare i semi interni per il trapianto successivamente nel vostro giardino . Patologo pianta Daniel S. Egel avverte che è necessario fornire condizioni rigorosamente controllate per le prime 48 ore di promuovere la germinazione delle angurie senza semi . Questi includono il riscaldamento della miscela terreno di 85-95 gradi prima di piantare; annaffiare leggermente il terreno da appannamento , in quanto è molto facile overwater questo tipo di melone; e piantare i semi con la loro estremità appuntita rivolta lateralmente per evitare distorsioni nelle piantine .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104959.html