# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Come coltivare Delicious angurie

anguria è l'ultimo frutto dell'estate : dolce , succosa e un contorno picnic o barbecue ideale . Sia che preferiate la varietà seminata o senza semi , è un frutto relativamente facile da coltivare in un giardino di casa . Ha bisogno di lunghe giornate calde a maturare alla perfezione , ma un cocomero può prosperare quasi ovunque negli Stati Uniti con alcune modifiche . Prendendosi cura nella selezione , piantagione e cura delle vostre viti di melone , è possibile garantire che il tuo raccolto l'estate è bountiful.Things che vi serve
plastica nera (opzionale )
Compost
pesticidi ad ampio spettro o un piatto detersivo
Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare una varietà adatta per la vostra zona . Se vivete nel sud , molte varietà crescono bene nelle estati lunghe e calde , specialmente le popolari Crimson Sweet and Dixie regina cultivar . Giardinieri del Nord possono scegliere una varietà che matura in fretta , come il Primo Giubileo , o estendere la stagione a partire da semi in una serra e coprendo letti con plastica nera per riscaldare il terreno .
2

Preparare una piantagione letto per i semi . Arricchisci il letto con compost , e verificare che il terreno è sciolto ma conserva bene l'acqua . Semi di piante dopo l'ultimo pericolo di gelo . Viti anguria hanno bisogno di molto spazio . Semi di spazio almeno 6 metri di distanza in righe e lasciare 7-10 metri tra i filari . Se sono in crescita solo per la tua famiglia , pianta due viti per ogni membro della famiglia e di più se hai intenzione di vendere o regalare il frutto .
3

cura per le piante in crescita. Le angurie sono costituiti per lo più acqua e richiedono idratazione costante e consistente , mentre le viti sono in crescita e frutta si stanno formando . Innaffiare la base della pianta piuttosto che in testa e ad una profondità di almeno un piede . Una volta che i meloni raggiungono piena , arrestare l'irrigazione di loro. Consentire loro il tempo di maturare sulla pianta, e quindi ruotare la frutta al largo della vite piuttosto che tagliarlo per prevenire la diffusione della malattia .
4

Guarda per parassiti e malattie . Coleotteri cetriolo e afidi sono parassiti comuni sulle piante di anguria . Rimuovere i coleotteri a mano o applicando un pesticida appropriato . Spruzzare afidi con una soluzione di detergente piatto e acqua . L'impianto deve ricevere acqua costante e abbondante per tutta la stagione di crescita per evitare fiore e frutta marciume . Evitare di avvizzimento batterico e antracnosi , una malattia fungina , piantando varietà resistenti quando possibile .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006105003.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.