# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Come impedire la crescita di nuove Weeds in Lamponi

Avere lamponi homegrown offre una bella sorpresa per i caldi mesi estivi . Tuttavia, se le erbacce stanno invadendo l'area del giardino , possono interferire con la raccolta di bacche che perfetto . Erbacce competere con frutta per l'umidità e le sostanze nutrienti presenti nel terreno del giardino , in modo da prevenire la futura crescita delle infestanti è fondamentale per mantenere la salute della pianta lampone . Per prevenire in futuro la crescita di erbacce , provare a utilizzare una pacciamatura biodegradabile o piantare una zolla fitta intorno dove i lamponi grow.Things che ti serviranno
Coltura di copertura
zolle Dense
Hoe
Weed frusta
Tiller o pala
biodegradabile pacciamatura

Mostra Altre istruzioni
1

Pianificare in anticipo distruggendo tutte le erbacce perenni che crescono nella zona in cui si vuole piantare i lamponi . Esempi di erbacce perenni sono convolvolo e quackgrass . Questo aiuta a prevenire qualsiasi futura crescita di queste erbacce nella zona di impianto .
2

Semina una coltura di copertura nella zona del giardino per migliorare la qualità del terreno , un atto che scoraggia la futura crescita delle infestanti . Per seminare una coltura di copertura , arare grano saraceno , avena o di segale nel terreno prima di piantare i lamponi . Per ulteriori informazioni sull'atto di seminare colture di copertura nella sezione Risorse .
3

Posizionare una fitta zolla intorno alla raccolta di lamponi e tra le righe . Usare semi zolle , piuttosto che utilizzando zolle già formata da specie di erba , poiché probabilmente conterrà alcuni semi di piante infestanti che invaderanno l'area . Sod aiuta a prevenire la crescita di erbe infestanti in giardino .
4

Applicare una pacciamatura biodegradabile , come pacciame paglia o trucioli , in file intorno ai lamponi . Se posizionato abbastanza presto nella stagione prima di consentire semi di piante infestanti di germinare , la pacciamatura impedisce nuove erbacce da popping up . Assicurarsi che la pacciamatura non ha semi di piante infestanti come uno dei suoi ingredienti .
5

Hoe ad intervalli regolari e scavare eventuali infestanti perenni trovati . Utilizzando uno strumento come la frusta erbaccia aiuta anche a controllare l'ulteriore crescita di erbacce nella zona di impianto .
6

coltivare il terreno . L'atto di coltivazione migliora la qualità del suolo , e si può farlo utilizzando una barra del timone o rottura grandi ciuffi di terreno con una pala . Farlo più volte durante la primavera e l'estate .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006105007.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.