# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Come smettere di uccelli da mangiare prugne sugli alberi

Hai aspettato tutto l'anno per il vostro albero di prugne a dare frutti . Ma quando arriva il momento del raccolto , le prugne sono stati tutti consumati da uccelli locali . Gli uccelli sono molto intraprendenti e pochi dispositivi li terrà lontano per molto tempo . Per avere successo , avrete bisogno di un arsenale di dispositivi e tattiche che sono pronti per essere distribuito al minuto si ferma working.Things che ti serviranno
rumorosi (ad esempio , bombe di uccelli , cracker shell , cannoni a gas e registrato soccorso uccelli chiamate ) materiale
riflettente ( ad esempio , pezzi di nastro mylar riflettente , girandole , strisce di stagnola , vaschette di alluminio o CD )
palo alto
linea di pesca del monofilamento
Stakes
plastica o nylon rete a maglie
repellenti chimici ( per esempio , antranilato metile o metiocarb )
cassette-nido o piattaforme
mais incrinato o un uccello cibo a buon mercato

Mostra Altre istruzioni
1

monitorare i vostri alberi per vedere quando i numeri di uccelli sembrano aumentare e quando inizia la fase di frutta danneggiati. Il monitoraggio vi aiuterà a sapere quando è il momento di agire . Tenere un registro in modo da poter agire tempestivamente nei prossimi anni.
2

Unire dispositivi noisemaking e repellenti visivi per i migliori risultati. Questi dispositivi devono essere utilizzati solo durante il giorno - perché gli uccelli che danno frutti non sono attivi durante la notte . Modificare o spostare i dispositivi almeno una volta alla settimana per tenere gli uccelli da abituando a loro .
3

Utilizzare oggetti rumorosi come le bombe di uccelli, cracker shell , cannoni a gas e registrato angoscia dell'uccello invita a irregolare intervalli . Elevare i rumorosi sopra la chioma dell'albero , e spostarli spesso così avranno il maggior effetto . Avrete bisogno di almeno un dispositivo per ogni 5 ettari . Rumorosi sono meno efficaci per i corvi , ghiandaie macchia e gazze .
4

legare materiale riflettente come pezzi di nastro mylar riflettente , girandole , strisce di stagnola , vaschette in alluminio o CD ai rami. Strisce devono essere di almeno 18 centimetri da terra ed essere distanziati da 5 a 10 metri di distanza . Hang loro in modo che si muovono al vento e riflettono la luce del sole .
5

Posizionare un palo vicino al centro dell'albero che si estende 2 metri sopra la cima . Tie lunghezze di linea di pesca monofilamento al palo e palo intorno all'albero di circa 2 metri di distanza ( come un teepee ) . Questo metodo funziona meglio per passeri , ma non funziona così per i pettirossi e storni .
6

Hang 1/4- a 1/2-inch plastica o reti con maglie di nylon sopra gli alberi di pino . Telai speciali possono essere utilizzati che detiene la rete lontano dall'albero per tenere gli uccelli di accedere prugne sui bordi . Rete è il modo più efficace per evitare che gli uccelli di rubare le prugne , secondo l'Università di California Program Management integrata delle specie nocive .
7

spray repellenti chimici come antranilato metile o metiocarb ( Mesurol ) sulla frutta . Possono essere efficace nel ridurre i danni di frutta , ma non impedirlo . Verificare con il proprio ufficio di estensione della contea locale prima di utilizzare per vedere se sono omologati per l' utilizzo su prugne nel vostro stato , dal momento che l'uso approvato delle sostanze chimiche a volte cambia .
8

Installare nidi o piattaforme per attirare i falchi o gufi . Gli uccelli non si vuole mangiare quando un predatore naturale è intorno . Verificare con il proprio ufficio di estensione della contea di ciò che gli uccelli sono nella vostra zona , e l'installazione di una scatola di nidificazione o piattaforma che li attirerà .
9

Scatter alternativa , cibi meno costosi come il mais cracking di decoy uccelli lontano da i vostri susini , suggerisce Robert Pierce uno specialista di estensione della fauna selvatica con l'Università del Missouri .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006105048.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.