Mano rastrello
Cazzuola
Forbici per potatura
Spade
Mostra Altre istruzioni
1
Coltivare il terreno intorno alle dewberries a fine estate . Leggermente graffiare la superficie del suolo con il rastrello a mano per rendere più facile seppellire le punte delle canne Dewberry .
2
Tirare canne lunghe e salutari verso il suolo . Posizionare le canne in modo che allungano facilmente giù al suolo almeno 12 centimetri di distanza dalle piante madri . Spazio ogni canna di almeno 12 centimetri di distanza.
3
Effettuare i fori con la cazzuola mano e seppellire le punte delle canne di circa 4 centimetri sotto il suolo . Rassodare il terreno delicatamente con le mani .
4
acqua uniformemente il suolo dopo il tip- strato i dewberries . Lasciare le dewberries di radicare indisturbata fino alla primavera successiva .
5
Agganciare il canne la primavera successiva con una cesoia , lasciando circa 6-8 centimetri di canna radicata sui nuovi impianti Dewberry . Scavare le piante Dewberry propagate accuratamente con una vanga e fare nuovi fori da 6 pollici di profondità per loro . Spazio i fori di circa 18 centimetri di distanza . Posizionare i nuovi impianti nei fori e riempire i buchi a metà con il terreno . Aggiungere più terreno per il buco durante la stagione di crescita fino a quando il terreno diventa ancora con il terreno circostante.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006105049.html