Il fondo di CD riflettere la luce che spaventa gli uccelli .
CD Annodare su un albero di pesco è una tattica per spaventare visivo per gli uccelli . I CD sono abbastanza luce per muoversi nel vento e la superficie inferiore è riflettente . E 'lo stesso principio utilizzato per appendere il nastro Mylar , pentole in alluminio o strisce di pellicola in un albero . Non è chiaro esattamente perché funzionano , ma gli uccelli tendono a spaventare facilmente quando in volo. Si potrebbe pensare il movimento o il riflesso è un predatore o non sanno di cosa si tratta e decidere di mantenere le distanze .
Efficacia
CD Hanging può funzionare inizialmente , ma non sono efficaci nel lungo termine . Entro una settimana , gli uccelli possono abituarsi a CD e smetteranno di essere spaventato da loro . Essi , inoltre, non lavorare in aree con vegetazione pesante o nelle giornate nuvolose , senza la luce del sole . Spostare i CD giro di pochi giorni può contribuire a prolungare la loro utilità , ma anche questo non funziona sempre. Tattiche intimidatorie devono essere modificate frequentemente per tenere lontani gli uccelli .
Migliorare
tattiche intimidatorie di Visual funzionano meglio quando combinato con tattiche intimidatorie uditivi . Tattiche intimidatorie uditive di chiamate di soccorso degli uccelli registrate e rumori forti come petardi , cannoni e bombe di uccelli . I suoni devono essere effettuati a intervalli irregolari. Come le tattiche intimidatorie visivi , uditivi dispositivi devono essere spostati e /o cambiati una volta alla settimana o perderanno la loro efficacia . Inoltre non hanno bisogno di essere giocato di notte in quanto gli uccelli che danno alberi da frutto non sono notturni .
Opzioni più efficaci
Collocamento pezza sopra gli alberi di pesco è un più strategia efficace per tenere lontani gli uccelli , secondo Robert Pierce , uno specialista della fauna selvatica di estensione con l'Università del Missouri . Anche se la compensazione è costoso in anticipo , la rete può essere presa giù e riutilizzato per diversi anni . Repellenti chimici come antranilato metile o metiocarb sono un'altra opzione , ma non così efficace come compensazione e non sempre disponibile per l'uso su pesche .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006105056.html