Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante

Cosa posso Spray Hollyhocks Con smettere di Bugs da mangiare loro ?

Malvarose alti e vistosi , ( Alcea rosea ) aggiungono un tocco di colore in verticale a tutto il paesaggio , soprattutto quando piantato lungo le recinzioni o muri . L' effetto è leggermente diminuito , tuttavia , se le piante sono afflitti da parassiti . Alcuni parassiti sono solo un fastidio , mentre altri possono distruggere completamente le piante. Spray - tra cui solo un forte getto d'acqua - può eliminare il malvarose di insetti distruttivi . Hollyhocks

Hollyhocks sono biennale . Anche se un po 'difficile da curare , malvarose realtà self- seme piuttosto aggressivo , ma non fiorirà fino al secondo anno di crescita . Hardy nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 3 a 9 , crescono meglio in terreno ben drenato e pieno sole o parziale ombra . Malvarosa sono afflitti da diversi insetti , tra cui coleotteri giapponesi, diverse specie di tripidi e due maculate acari.
Parassiti

coleotteri giapponesi amano il fogliame tenero malvarose . Questi grandi bug saranno masticare fori nelle foglie fino a che non sembrano pezzi fragili di pizzo . Acari attaccano anche alle foglie della pianta , lasciando spesso bene , fettuccia bianca dietro . Tripidi , d'altra parte , sgranocchiare teneri fiori della pianta . Afidi cluster su una nuova crescita , tra cui boccioli di fiori .
Spray ecologici

Molti giardinieri domestici sono riluttanti a utilizzare prodotti chimici in giardino . Fortunatamente , gli insetti a corpo molle - afidi in particolare - può essere buttato giù malvarose con un forte flusso di acqua , secondo il club nazionale di giardinaggio domestico . Puntare un tubo nella zona in cui sono raggruppati gli afidi , e spara a raffica . Questo funziona anche con tripidi , anche se si potrebbe spazzare via i fiori fragili insieme con gli insetti; così , iniziare con un flusso a bassa pressione , e aumentare la pressione dell'acqua come necessario . Acari , con la loro tessitura appiccicoso , e coleotteri giapponesi possono resistere l'acqua , però . Per acari , una buona soluzione è un sapone insetticida , che è meno dannoso per l'ambiente rispetto spray a base chimica . Cappotto a fondo le malvarose con sapone insetticida una volta alla settimana per almeno tre settimane. Altre applicazioni possono essere necessari per tutta l'estate . La quantità di sapone necessaria varierà a seconda di quale marca si sceglie; assicurarsi di seguire attentamente le istruzioni applicative . La maggior parte sono mescolati con acqua per creare una concentrazione di circa il 2 per cento di sapone , secondo la State University Extension Colorado .

Chimico - Based spray

Sebbene la maggior parte dei piccoli insetti possono essere controllata con acqua o sapone insetticida , coleotteri giapponesi sono un'altra storia . Il modo migliore , più ecologico per controllarli è quello di strappare loro fuori le malvarose a mano e farli cadere in un secchio di acqua saponata per la loro annegare - ma questo richiede molto tempo e non sempre pratico . Se avete bisogno di essere in grado di spruzzare le piante per ottenere rapidamente eliminare i coleotteri , la cosa migliore è un insetticida a base chimica . La maggior parte svanire dopo circa due settimane , il che significa che le applicazioni ripetute sarà probabilmente necessario. Proteggi la tua pelle quando si applica lo spray , e seguire le indicazioni sulla confezione , perché gli importi di applicazione e modalità variano a seconda di quale marca si sceglie.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006026595.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com