Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers

Quali sono i fiori a filo

Il termine corretto è in realtà " un colore di fiori , " e si riferisce al periodo di fioritura della pianta . La maggior parte delle piante mostrano un breve periodo di fioriture abbondanti , un colore , e poi fioriscono sporadicamente fino al termine della stagione di crescita . I giardinieri possono ottimizzare la fioritura, e anche convincere un secondo filo , con applicazioni di potatura e di fertilizzanti al momento giusto . Erbacee annuali e perenni

Deadheading è la pratica di rimuovere capolini spesi prima che vadano a seme . Incoraggia l'impianto per la produzione di nuovi fiori , che proroga il periodo di fioritura sia annuali e perenni . Pizzicare , un'altra tecnica di potatura , può contribuire a creare una crescita più densa con più fiori . Per pizzicare una pianta, prendere l'ultima gemma su uno stelo e la coppia di foglie appena sotto tra il pollice e l'indice e pizzicare lo stelo . È possibile controllare ed estendere il filo fioritura pizzicando un terzo della pianta una settimana e un altro terzo ciascuna delle prossime due settimane.
Da fiore Arbusti

arbusti fioriti si dividono in due categorie , fioritura primaverile e la fioritura estiva . Arbusti che fioriscono in primavera fiore sulla crescita iniziato nella tarda estate e l'autunno . Potatura questi arbusti in autunno , inverno o primavera rimuove tutti i boccioli dei fiori , in modo da attendere fino a dopo la fioritura e prugna secca all'inizio dell'estate . Gli arbusti che fioriscono in estate fiore sulla nuova crescita avviate quella primavera . Essi possono essere potati in qualsiasi momento dopo la fioritura fino a nuova crescita comincia in primavera. Vecchio , la crescita legnoso è meno probabile fiore; tagliando fuori avvierà la crescita succulenta e aumentare la fioritura . Deadheading si consiglia dal Programma di Colorado Maestro Giardiniere sia per la primavera e arbusti a fioritura estiva .
Fertilizzazione per Fiori

annuale e piante da fiore perenni e arbusti richiedono diversi programmi applicativi fertilizzante. Fertilizzare il letto di fiori annuale prima della semina e poi di nuovo da sei a otto settimane più tardi . Annuali tardo - fioritura possono richiedere una terza domanda da sei a otto settimane dopo la seconda per incoraggiare caduta fioriture . Concimare piante perenni in primavera , proprio come comincia una nuova crescita . Alcune piante perenni lunga fioritura possono richiedere una seconda applicazione da sei a otto settimane dopo la prima . Concimare gli arbusti in primavera come comincia una nuova crescita . Utilizzare fertilizzante sia con quantità uguali di azoto e fosforo , azoto o meno di fosforo . L'azoto stimola la crescita delle foglie , mentre il fosforo favorisce la fioritura .
Grandi fioriture

Alcuni giardinieri preferiscono pochi , grandi fioriture di diverse , piccole fioriture . Crescere fiori più grandi sulle vostre piante perenni e arbusti pizzicando le laterali , o di lato , germogli e non il terminale , o fine , gemma . L'impianto sarà messo tutta la sua energia in quei pochi fiori , rendendole più grandi . Secondo la Penn State University , diradamento vostre piante perenni e arbusti può anche aumentare le dimensioni del fiore. Tagliare un terzo degli impianti di steli di nuovo a terra per aumentare la penetrazione della luce e ridurre la crescita vecchio . Da meno di energia della pianta viene utilizzata per la crescita frondoso, dimensione del fiore può aumentare .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105166.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com