Tornado semi di edera geranio necessitano di un terreno leggermente acido per la germinazione . Esse richiedono inoltre un terreno che drena rapidamente ancora tiene al abbastanza umidità in modo che il seme non si asciughi . Una qualità , torba di sfagno mix germinazione base di muschio soddisfa tutte le esigenze del seme . Torba di sfagno muschio è grossolana quindi permette un buon drenaggio , ma è anche assorbente e si blocca su una certa umidità . Versare l'impasto germinazione in un secchio , vasca o altro contenitore pre- inumidire prima di metterlo nel contenitore di germinazione . Dry torba è un po 'una sfida per inumidire , quindi potrebbe essere necessario agitare continuamente il mix per assicurarsi che sia uniformemente umido .
Piantare
Semina il Tornado semi edera geranio sulla superficie del mezzo di germinazione . Hanno bisogno di luce per germinare , in modo da coprire con uno scarso livello di un sedicesimo pollice di vermiculite o sabbia . Spruzzare lo strato di copertura con acqua da una bottiglia e tenerlo umido sempre . Se i semi Tornado asciugano non si germinare. Mettere il recipiente germinazione in una zona che non riceve piena , sole diretto , ma un sacco di luce indiretta . Vicino ad una finestra esposta a sud con una tenda leggera è l'ideale.
Germinazione temperatura
stuoie di calore aiutano a mantenere il mezzo di germinazione a temperatura costante e sono indispensabili di giardinieri che amano seminare in casa . Impostare la stuoia di calore a 73 gradi F , lasciarlo riscaldare a quella temperatura e impostare il contenitore germinazione su di esso . Quando il tornado semi edera geranio germinano , che dovrebbe avvenire withing una settimana a tre settimane , iniziare a ridurre gradualmente la temperatura , di alcuni gradi ogni giorno per una settimana , fino a quando il tappeto è spento . Tenere il mezzo di germinazione umido durante questo periodo .
Cura dopo la germinazione
Attendere che i Tornado piantine di gerani edera hanno la loro terza serie di foglie di trapiantare in singoli contenitori. Utilizzare parti uguali di un terriccio ben drenato e umido torba , ben combinati , e piantare le piantine Tornado alla stessa profondità in cui sono attualmente in crescita . Anche se le piante di edera Tornado godono più sole rispetto ad altri tipi di gerani , tenere un occhio sul fogliame piantine . Fornire più ombra se sembra essere svolta una tonalità più chiara di verde o giallo .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105270.html