Piattino
Piccolo contenitore
Sapone
Acqua
Imbianchino
terriccio
Sabbia
Spray bottiglia
pianta pot
Mostra Altre istruzioni
1
Riempire un piattino pulito con acqua a temperatura ambiente ed immergere il seme in acqua . Porre il piattino in un luogo fuori strada e lasciare che il seme bagno durante la notte . In mattinata , il seme deve essere gonfio e ben irrigato .
2
Lavare un piccolo contenitore con acqua e sapone e risciacquare in una parte di candeggina mescolata con nove parti di acqua . Questo processo sterilizza il contenitore , eliminando in agguato insetti parassiti e malattie delle piante .
3
Mescolare terriccio da una parte con una parte di sabbia pulita per creare una miscela di terreno rapido drenaggio che tiene abbastanza umidità per germinazione dei semi . Riempire il contenitore con la miscela di terreno per 3/4 . Lasciare il terreno allentato e non compattarlo verso il basso .
4
Posare il seme 4:00 sulla parte superiore del terreno . Coprire il seme con 1/4 di pollice di sabbia. Nebbia il terreno con acqua da una bottiglia spray di acqua a temperatura ambiente . Mantenere il terreno umido mentre il seme è germinando .
5
Ruotare il vaso ogni giorno dopo il seme è germogliato per tenerlo crescere dritto . Trapiantare la piantina in un contenitore più grande , una volta raggiunta alto 2-4 centimetri . Pianta la pianta giovane fuori una volta ogni pericolo di gelate di primavera è passata.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105275.html