Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers

Quando Qualora Indoor Gardenie Bloom

? Gardenia è un genere botanico che comprende 142 specie di arbusti sempreverdi che sono apprezzati per la loro lucido fogliame verde e molto profumati , cerosi fiori bianchi fioritura . Gardenie sono adatte alla coltivazione all'aperto nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza EUR 8 a 10 , dove fioriscono continuamente metà primavera a metà estate . Come gardenie a fiorire in casa può essere difficile; simulare il clima nativo della pianta è coperta la chiave del successo . Quando le loro esigenze di luce solare , temperatura , irrigazione e fertilizzazione sono soddisfatte , gardenie interne possono fiorire più volte dall'inizio della primavera per tutta l'estate . Luce solare

Gardenie bisogno di molta luce del sole per fiorire in modo soddisfacente in casa . Posizionare le gardenie in vaso all'interno di 3 piedi di una finestra esposta a sud dove possono ricevere quattro ore di luce solare diretta ogni giorno e luce solare indiretta o filtrata per il resto della giornata . L'Università dei consumatori Dipartimento di Ortoflorofrutticoltura Purdue osserva che può essere difficile per alcuni giardinieri di fornire ai propri gardenie coperto con la giusta quantità di luce solare in inverno; se questo è il caso , integrare la luce naturale del sole le vostre gardenie ricevono con crescere luci per assicurare la continuità fioritura .
Temperatura

Fornire gardenie interne con temperature simili a quello che avrebbero esperienza se coltivata all'aperto è essenziale per la coltivazione di successo e fioritura . Gardenie danno il meglio quando sono esposti a temperature calde durante il giorno e le temperature notturne leggermente più fresco . Programmare il termostato di casa per mantenere 70-75 temperature Fahrenheit gradi durante il giorno e 62-65 gradi le temperature di notte . Esposizione di gardenie per non adeguatamente raffreddare le temperature diurne risultati in crescita rallentata e foglie ingiallite; non adeguatamente temperature notturne calde possono causare gardenie interni ad abbandonare i loro boccioli di fiori senza aprirli .
Irrigazione e umidità

Gardenie richiedono costantemente umido terreno di coltura e di alta umidità per impostare e aprire fiori sani. Acqua vaso gardenie accuratamente ogni volta che si irrigare; tenere il contenitore a temperatura ambiente l'acqua corrente fino a vedere scorrere l'acqua dai fori di drenaggio . Monitorare l'umidità del terreno di coltura quotidiana; acqua ogni volta l'1 pollice di terreno di coltura si sente asciutta al tatto . Mettere gardenie in vaso su un vassoio superficiale riempito con ciottoli e acqua pulita; come l' acqua evapora , aumenta l'umidità intorno alla pianta . Evitare che il fondo del contenitore per sedersi direttamente in acqua nel vassoio come questo porta a marciume radicale e altre complicazioni di coltivazione . Si può anche utilizzare un umidificatore nebbia fredda per aumentare l'umidità alle vostre gardenie; eseguire l'umidificatore per 3-5 ore al giorno nella stanza dove sono conservati i vostri gardenie .
Concimazione

Fertilizzare gardenie coperto ogni due o tre settimane , da marzo ad ottobre , per dare loro le sostanze nutritive di cui hanno bisogno per fiorire e fiorire prolifico , al chiuso . Alimentare il vostro gardenie vaso con un solubile in acqua prodotto fertilizzante che è appositamente formulato per acidofile come azalee e rododendri . Consultare la domanda e le istruzioni di tasso sulle confezioni di fertilizzanti per garantire che le vostre gardenie ricevono le sostanze nutritive di cui hanno bisogno per prosperare e fiorire in casa .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105843.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com