# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Istruzioni per il sistema VSP Trellis

VSP sta per sparare posizione verticale e si riferisce ad un tipo popolare di sistema traliccio utilizzato per la coltivazione dell'uva . In questo traliccio la vela non è diviso . Il sistema è tradizionalmente utilizzato quando vi è un elevato rischio di fungo come il traliccio mantiene il fogliame lontano dal terreno e permette una buona circolazione dell'aria e l'esposizione alla luce . VSP offre molti vantaggi rispetto ad altri sistemi traliccio , comprese che sembra bello quando tagliata , può essere utilizzato con macchine raccoglitrici , tutta la frutta viene coltivata in una zona , e si adatta alla maggior parte dei grapes.Things vino che ti serviranno
2 messaggi pesanti (altezza 1,5-1,8 metri dal suolo) .
cemento
scavatrice meccanica
2 fili fruttiferi
4 fili fogliame
Diversi messaggi 10 centimetri
Hevay dovere fiocco pistola macchina tensione
Wire
Twist Cravatte
Viti

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare la lunghezza della riga in cui si prevede di installare i pali e uva viti . Fate questo prima di acquistare qualsiasi materiale. Questa mappa mostrerà quanti posti sono necessari per ogni riga di uva . Posti interni sono distanziati 6-8 metri l'uno dall'altro con il traliccio VSP . Vines sono distanziati di due metri di distanza . La lunghezza della fila detterà la lunghezza del filo necessario per la fruttificazione e fogliame fili .
2

Affondare le due grandi posti alla fine della riga uva . Questi posti sono normalmente cementati nel posto in cui sono sotto un sacco di tensione . Possono essere installati verticalmente o con un angolo di 45 gradi dalla fila . A seconda del suolo , una scavatrice meccanica può essere necessario scavare abbastanza in profondità fori .
3

Installare i posti interni dove segnati sulla mappa fila . Assicurarsi che questi siano sicuri e non si muoverà .
4

Ancora i due fili a frutto al posto fine da essi infilare attraverso un gancio. Un filo fruttificazione va su un lato del pilastro e l'altra sul lato opposto . Il primo filo fruttificazione è in genere di 39 centimetri da terra . Il secondo filo fruttifero sul lato opposto è di 8 pollici superiore al primo filo fruttificazione .
5

Eseguire questo filo lungo tutti i posti interni al post finale. A ogni post tirare il filo insegnato e fiocco nel post con le graffette pesanti . Prima di fissare l' estremità del filo sul montante fine , sarà necessaria una speciale macchina tensione di tirare il filo molto insegnato . Questo non può essere fatto a mano . Verificare con un negozio agricola locale per la macchina o dove affittarlo . Aziende Vineyard avranno anche i mezzi per raggiungere la tensione necessaria sul filo .
6

Collegare due fili fogliame al posto finisce nello stesso modo . Fili Fogliame sono collocati 8 centimetri sopra il filo di fruttificazione . Il secondo filo fogliame va 8 centimetri sopra il primo filo fogliame. Eseguire il filo fogliame lungo la fila e fissare il perno estremità all'altra estremità . Questo filo deve solo essere stretto a mano . Staple i fili fogliame ai posti interni .
7

Vite piccoli ganci sui posti interni a metà strada tra i due fili fogliame . Attaccare un terzo e quarto filo fogliame a questa stessa altezza su ciascun lato del palo . Non fissare questi due fili per i posti interni. Sono garantiti solo i posti finali. Lasciate cadere a terra fino a quando necessario . Queste funzioni fili fogliame come fili di cattura .
8

piantare i vigneti , la spaziatura loro ogni 2-3 metri lungo la fila .
9

Tie due canne o legno di crescita dello scorso anno , al primo filo fruttificazione con legami di torsione , che eseguono le canne fuori dal tronco . La canna produrrà la nuova crescita vite di quest'anno . Tagliare il trim in modo che circa cinque a 10 gemme sono su ogni canna . La gemma produrrà un tiro con l'uva di quest'anno .
10

Tie altri due canne nello stesso modo per il secondo filo fruttificazione . Un'alternativa a questo metodo è quello di legare una canna in prima esecuzione filo fruttificazione a fianco . Poi legare la seconda canna al secondo filo fruttificazione , ma correre a destra . Questo dipenderà dalla varietà di uva e del livello delle colture desiderato . Più canne producono più gemme. Altre gemme producono più germogli . Più tiri producono più uve .
11

Sollevare i fili fogliame come i nuovi germogli cominciano a crescere verticalmente il traliccio . Agganciare i cavi sui ganci postali interne in modo che i germogli sono tra i due fili fogliame cattura . Più a lungo i germogli più cadranno verso il suolo . I fili fogliame cattura alzerà i germogli permettendo loro di crescere in una direzione verticale .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106306.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.