# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Come coltivare safflowers in Michigan

Mentre lo più noto per il suo olio , cartamo ( Carthamus tinctorius ) , viene coltivato da giardinieri a casa per vari usi , tra cui gara d'appalto per insalate verdi , semi per uccelli selvatici , grano per polli e fiori che vengono essiccati e utilizzati in tinture naturali o come un sostituto per la più costosa spezia zafferano ( Crocus sativus ) , che resiste solo in Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza 6-9 degli Stati Uniti . un ardito annuale, la pianta spinosa è facile da coltivare in Michigan , dove le zone USDA variano da 4 a 6. cartamo raggiunge i 3-5 metri di altezza con le teste di cardo - come i fiori d'arancio o giallo . Cose che ti serviranno
Semi di cartamo
Hoe
Cazzuola
Watering can
forbici da giardino o forbici
Paglia Quotidiani
Benne
Mostra Altre istruzioni
1

Scegliere un percorso per i safflowers che ha ricco , profondo , un po 'pesante e neutrale del suolo , che manterrà l'umidità bene . Evitare di collocare in qualsiasi zona dove sono stati girasoli o fagioli .
2

Seminare i semi di cartamo all'inizio di maggio in Michigan , direttamente nel terreno, dove li si vuole crescere. Piantare 1 pollice profondo e 2 centimetri di distanza. Aspettatevi i semi da germogliare in 10-24 giorni.
3

sottile o trapiantare le piantine dopo germinano , in modo che i rimanenti spiccano otto centimetri di distanza . Acqua e erbaccia bene per il loro primo mese quando sono in fase di rosetta .
4

raccolta le foglie che si desidera scegliere per i verdi prima che le piante diventano spinosa . Una volta che iniziano a inviare fino steli , li pacciamatura con 2 o 3 pollici di paglia per contribuire a sopprimere le erbacce e mantenere l'umidità nel suolo . Grazie al clima umido del Michigan e profonde radici delle piante , è probabile che non avrete bisogno di acqua , tranne durante la siccità .
5

Ricerca fiorisce ai primi di agosto o tre mesi dopo le safflowers sono stati piantati . Tagliare la gemma centrale su ciascuna pianta prima che le fioriture open.so che la pianta cespuglio fuori e produrre più fiori .
6

Harvest i petali dei fiori subito dopo le gemme aperte se si prevede di utilizzare quei fiori per tinture o per scopi culinari . Diffonderli su giornali in casa ad asciugare . Continuare a raccogliere petali freschi ogni tre giorni.
7

Raccogliere i semi di cartamo un mese o più dopo i fiori appassiscono e quando i capolini sono completamente asciutti , che in Michigan tipicamente accade nella prima metà di settembre . Indossare pesanti guanti da giardino in pelle quando si maneggiano le teste di seme per proteggere le mani dalle spine delle piante . Tagliare le teste di seme dalle piante . Battere contro le pareti di un secchio fino a quando i semi cadono nel fondo di quel secchio.
8

Versare i semi da un secchio a un altro in una giornata ventosa per aiutare a vagliare via la pula . Tenere il primo segmento alto sopra la seconda quando si versa , in modo che la brezza che prenderà pula .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006023267.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.