# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Saranno Marigolds Repel Bugs From My Erbe

? Molte affermazioni esistere a piantare margherite in giardino per respingere gli insetti dalla zona . Calendule sono nativo per l'America centrale e il Messico , ma ora sono naturalizzati attraverso zone tropicali e subtropicali . Essi sono molto popolari in vestiti , cibo, decorazioni e le arti di queste culture . Prova del loro uso come pesticida tra erbe non è determinante a causa della grande quantità di variabili in ogni giardino . Tuttavia, essi hanno il loro posto . Bee attrattori

Marigolds sono vivaci fiori colorati con un forte profumo . Li piantare nel vostro giardino di erbe per l'effetto visivo di una bella pianta. Essi attirano api e vespe , che impollinano i fiori di erbe e vegetali e parassiti di controllo . A volte il profumo dei fiori è abbastanza forte per coprire l'odore di un fiore attraente e dissuadere un bug parassita da fastidio vegetale fioritura o pianta erbacea .
Companion Flora

Usa calendule come piante compagno nel vostro giardino . Alcuni insetti, come il coleottero asparagi, pomodoro hornworm , messicana stati coleotteri e mosche bianche , sono segnalati per essere respinti dalla calendula . La pianta di pomodoro , tra le altre verdure , cresce bene con calendule vicini da essa.
Concorrente

Rendetevi conto che quando si pianta margherite nel vostro giardino , sono competere con altri impianti per l' acqua e nutrienti nel terreno . Lasciare un sacco di spazio per le vostre erbe e verdure in modo che le margherite non si affollano in queste risorse . Assicurarsi che quando le margherite vanno a seme di mantenere le teste di semi raccolti per impedire piantine di calendula di crescere su tutto il giardino.
Nematode repellente

La sostanza tossica alpha - tertheinyl , trovato in calendule francese , respinge alcuni nematodi . I nematodi sono a sezione singola , spesso microscopici , vermi che vivono nel terreno e si nutrono delle radici delle piante . Per un impianto di calendula per respingere questi nematodi , è necessario piantare la calendula in giardino almeno due mesi prima dell'introduzione di erbe o verdure . Protezione avviene solo finché le radici calendula sono presenti . Perché ci sono centinaia di tipi di nematodi , una grave infestazione richiederebbe test per assicurarsi che siano respinti entro e non attratto dalla calendula .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106917.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.