Suckers o rizomi
Peat
Sand
Compost
Pala
pacciamatura organica
08:10:08 fertilizzante
Mostra Altre istruzioni
1
Seleziona una zona di pieno sole per piantare banane. Piantare vicino a edificio e passi carrai genera calore supplementare . Tenere fuori di aree di forte vento .
2
Plant in un terreno fertile e ben drenato , con un pH preferito di 5.5 e 6.5 . Evitare di piantare in terreno molto salato . Anche se il frutto tollera quasi tutti i tipi di terreno , piantare in terra buona porta ad una crescita ottimale .
3
Dig un buco di impianto che è di 3 metri di larghezza e 2 metri di profondità . Mescolare la stessa quantità di torba , sabbia e terriccio in quantità sufficiente per riempire il buco di impianto dopo la piantagione.
4
Collocare la pianta di banana o ventosa eretta nel foro di impianto . Se si sta utilizzando pezzi di rizomi , centrare questi nel foro ansimante . Il modo migliore per iniziare nuovi impianti è con ventose o pezzi di rizomi , suggerisce l'Università della Florida Extension .
5
Riempire con il terreno preparato e piante acquatiche pure . Applicare un pesante strato di pacciamatura organica per mantenere le erbacce nel controllo e per conservare l'umidità del suolo . Materiali di pacciamatura adatti includono bucce di caffè, paglia di grano e foglie di pino
6
piante acquatiche profondamente e regolarmente, ma non sull'acqua .; che causerà acqua stagnante . Irrigazione regolare è particolarmente importante durante la stagione calda .
7
Applicare circa 1/3 a 1/2 chilo di concime 08:10:08 regolarmente ogni mese per le piante giovani . Le banane hanno un tasso di crescita rapida e sono alimentatori pesanti . Utilizzare 1 1/2 a 2 libbre di stessa formulazione di fertilizzante per piante mature .
8
Stendere uniformemente fertilizzante intorno al tronco che si estende 4-8 metri di distanza dalla base in modo che il concime non tocchi l'impianto direttamente .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106955.html