1
preparare il terreno e piantare i nuovi impianti . Scavare il terreno per allentarla . Rimuovere e distruggere tutte le erbacce . Mescolare una buona quantità di pacciame privo di erbacce nel terreno . Erba cipollina dovrebbero essere coltivate in terreno ben drenato in un luogo caldo . Se in crescita per la vendita come le erbe in vaso , li pianterò in cartone o contenitori di plastica in campo o in vaso nelle serre .
2
familiarità con i pesticidi che possono essere utilizzati su erba cipollina . La FDA non consente molti pesticidi da utilizzare per le erbe , quindi la maggior controllo delle malattie è fatto di prevenzione , anche se l'erba cipollina non soffrono di molte malattie o parassiti . Diserbo e attenta igiene sono importanti . Erbe biologiche non possono venire a contatto con qualsiasi tipo di pesticida .
3
acqua e fertilizzare l'erba cipollina regolarmente. Hanno un apparato radicale profondo e sono alimentatori pesanti . Non utilizzare concime con un alto contenuto di azoto puo ' causare le piante a crescere troppo in fretta , che avrebbe un impatto negativo il sapore . Solo compost organico o concime bene-decomporsi possono essere utilizzati se si sta crescendo l'erba cipollina organici . Letame fresco genera calore e bruciare le piante
4
raccogliere le piante quando è pronto e prima della fioritura . Più tagli possono essere fatti da ogni pianta . Borsa e refrigerare le foglie immediatamente , come erba cipollina non mantengono bene una volta che sono stati tagliati . Se li da asciugare , metterli sui graticci al sole o un disidratatore e tritare piccola quando è asciutto.
5
Dig vasi di cartone o di plastica fuori terra e tagliare le radici in eccesso delicatamente se vengono venduti come piante in crescita. Aerosol con acqua e avvolgere con pellicola trasparente . Mettere in una camera refrigerata o camion. A un Farmers Market puoi vendere i tuoi erba cipollina , come la coltivazione di piante o tagliare e borsa per erba cipollina fresca al momento dell'acquisto .
6
Crescere nuovi erba cipollina da seme nella tua zona propagazione ogni due settimane e trapiantarle in singoli vasi quando è pronto . Sostituire piante in campo appena le piante mature sono state rimosse . Ciò manterrà la rotazione in corso e farà in modo di avere sempre una scorta di impianti pronti per il mercato .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106720.html