Pala
Compost
asperula piantine
pacciamatura di corteccia
Pruners
rastrello
Mostra Altre istruzioni
1
Scavare una buca per il tuo piantina in primavera o in estate in una zona parzialmente ombreggiata del vostro giardino che drena bene e non tenere acqua dopo un giorno o due di pioggia . Il foro si prepara dovrebbe essere due volte più grande contenitore vostra pianta è dentro
2
Riempire il foro mezzo pieno con compost e mescolare con il terreno esistente sciolto . Rimuovere la piantina dal contenitore e accuratamente impostare nel foro così la zolla poggia sulla parte superiore del compost . Riempire i vuoti intorno alla zolla di terra per riempire il buco .
3
pacciame Stendere intorno alla base del vostro impianto 1-2 cm di profondità per aiutare a trattenere l'acqua . Innaffiare la pianta regolarmente per mantenere il terreno umido per il primo mese in modo che la pianta può stabilire le sue radici nella sua nuova posizione. Acqua più pesante e meno spesso una volta che la pianta mostra segni di crescita .
4
Raccogliere le foglie della pianta in primavera direttamente dalla gambo . Utilizzare foglie fresche nelle bevande o asciugare fuori per un profumo forte e metterli tra fogli memorizzati, vestiti o asciugamani .
5
clip fiori secchi dai gambi delle piante una volta che hanno fiorito e asciugato con potatori intorno a metà estate . Lasciare i fiori secchi intatti se si vuole raccogliere i semi; tuttavia , i semi sono difficili da germinare e prendere 1-6 mesi per germogliare .
6
Rastrello indietro la pacciamatura ogni primavera e diffondere un centimetro di compost sul suolo intorno alla base della pianta da aggiungere nutrienti freschi. Spingere il vecchio pacciamatura in posizione sopra il compost o la diffusione pacciame fresco sopra il compost .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106719.html