Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono

Come fare un essicatoio per il luppolo

La pianta del luppolo è meglio conosciuta forse come ingrediente principale nella birra . Mentre le piante stesse sono grandi e frondosi , l'unica parte che aromi della birra è il fiore . Luppolo fiori presentano piccoli , petali verde pallido che crescono a forma di cono cadente . Se stai pensando di birra la vostra birra , luppolo crescita potrebbe essere la strada da percorrere . Luppolo piante producono abbondanti quantità di fiori , ma avrete bisogno di qualcosa per asciugare loro dopo che sono harvested.Things che ti serviranno
nastro di misurazione
Due grandi , corrispondenti cornici ( almeno 3 metri quadrati )
schermo della finestra
Forbici
cucitrice industriale
legno cavalletti
luppolo fresco
Mostra Altre istruzioni
1

misurare l' altezza e la larghezza della vostra Cornici da bordo esterno al bordo esterno . Tagliare un pezzo di schermo per ogni fotogramma di queste misure . Utilizzando grande , ritratto in stile frames 3 metri a 4 metri di altezza e 2 metri per 3 metri di larghezza è raccomandato.
2

Stendere gli schermi nel corso dei fotogrammi. Staple gli schermi in posizione. Gli schermi dovrebbero essere teso , altrimenti l'asciugatrice si abbassarsi e causare il luppolo di pozzanghera insieme in un mucchio .
3

Inserire due cavalletti di legno in un posto che ricevono pieno sole , come il tuo cortile o sul vostro portico o patio . Mettere uno screening cornice attraverso i cavalletti . Tenere il telaio stabile sui cavalletti .
4

Stendere luppolo fresco sopra lo schermo sui cavalletti . Posizionare il secondo schermo in alto come un coperchio . Gli schermi consentiranno il flusso d'aria e , se sono dipinte di un colore scuro , attirerà più luce solare . Essi potranno anche proteggere luppolo da roditori e uccelli .
5

Permettete ai vostri luppolo ad asciugare per una settimana al sole.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106988.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com