# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Come coltivare Greco Origano

origano greco è una varietà di origano selvatico scientificamente denominato Origanum vulgare Hirtum o selvatico origano pelosa . Si è così chiamato per il suo fogliame , che è verde scuro e ricoperte da una sottile peluria fuzz . Origano greco è apprezzato per il suo sapore particolarmente pungente ed è ampiamente coltivato per uso in cucina . Crescere origano greco è molto semplice poiché richiede poche cure e si propaga facilmente , ma funziona meglio nelle zone USDA 5 a 9.Things che vi serve
Nursery piatto con un coperchio di plastica trasparente
terriccio
Propagazione stuoia di calore
flacone spray
Termometro
Rotary timone
Mostra Altre istruzioni
1

Riempire un seme vivaio appartamento con terriccio standard. Posizionare il piatto su una stuoia di calore propagazione in un luogo coperto che riceve circa quattro ore di sole diretto al giorno .
2

Mist la superficie del terreno con una bottiglia spray ad una profondità di 1,5 pollici . Inserire il dito nel terreno per testare il livello di umidità .
Sims 3

Premere uno o due semi nella superficie del terreno ogni 2 pollici. Lasciare i semi esposti alla luce in quanto richiedono la luce del sole per la germinazione.
4

leggermente appannato i semi li stabilirsi nel terreno . Collocare un termometro lungo il bordo del piatto e coprire con il coperchio . Controllare periodicamente la temperatura all'interno del piano per assicurarsi che rimanga entro i 2 gradi a 80 gradi Fahrenheit . Nebbia i semi a 1 /8 di pollice ogni due giorni.
5

Preparare un letto di semina all'aperto . Fino al terreno con una fresa impostata ad una profondità di 10 cm . Rendere più passaggi sopra il letto di rompere tutte le grandi zolle e aumentare la friabilità del terreno tale che si può facilmente immergere la mano in esso .
6

acqua il letto ad una profondità di 5 pollici . Poke un buco profondo di 1 pollice ogni 15 pollici per accogliere le piantine .
7

Seminare le piante all'aria aperta una volta che raggiungono 3 pollici di altezza e ogni pericolo di gelate è passato . Inserisci il tuo pollice e l'indice su entrambi i lati della piantina e pizzicare delicatamente il terreno che circonda le radici . Sollevare le piantine fuori e mettere uno in ogni buco. Rassodare il terreno .
8

origano Water greco ad una profondità di 3 centimetri ogni due giorni durante la stagione di crescita , con un ulteriore 1-2 centimetri di acqua durante la siccità estrema o di calore . Diminuire l'acqua a 1 pollice ogni due giorni in inverno .
9

raccolta le foglie , se necessario durante l'estate. Prendete le foglie da diverse parti della pianta , invece di raccolta costantemente da un ramo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006107008.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.