# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Come coltivare Pimento da seme

Anche se i gusti di pimento , come una miscela di molte spezie diverse , in realtà è una spezia tutto suo . Originaria Indie Occidentali e Sud America , pimento cresce sull'albero capsico come piccole bacche blu scuro . La spezia sul bancone della cucina viene da bacche essiccate terra in una polvere finissima . Se vivete in una zona subtropicale e volete provare un progetto di giardinaggio insolito , pimento può essere un impianto da provare . Le sue lucide , foglie sempreverdi e liscia offerta corteccia bellezza al vostro giardino, anche se le bacche danno i tuoi flavor.Things alimentari che vi serve
bacche di pimento fresche
Grande, pulito secchio di plastica
Knife
panno morbido
appartamenti Seed
terriccio ricco
compost maturo
coltiva le luci ( opzionale)
involucro di plastica
da 8 pollici vasi di terracotta diametro
terracotta vassoi alluvione
fiume rocce

Mostra Altre istruzioni
1

Versare i tuoi frutti di bosco freschi in un grande, pulito secchio di plastica . Coprire con acqua a temperatura ambiente e lasciare in ammollo per una notte . Questo saturazione ammorbidisce e rassoda i frutti di bosco , rendendo più facile rimuovere i semi .
2

Slit aprire le bacche e tirare fuori con un coltello affilato i semi . Posare i semi su un panno morbido, mentre si raccolgono . Questo impedisce loro di diventare troppo secca o entrare in contatto con i germi .
3

Riempire un seme piatto con del terreno . Premere un seme circa 1/2 pollice giù in ogni seme piatto . Acqua ogni bene con circa 1/4 tazza di acqua e strame i semi con 1/2 pollice di compost maturo .
4

Posizionare gli appartamenti seme in un ambiente caldo , luminoso , zona umida . Le temperature non devono scendere sotto 75 gradi Fahrenheit . È possibile posizionare le piante in una stanza con una luce crescere o coprire con pellicola trasparente e metterle all'aperto, se le vostre notti sono abbastanza calde .
5

acqua i semi ogni due giorni con 1/4 tazza di acqua ogni . Quando le piantine raggiungono alto circa 3 cm , trapiantarli a vasi di terracotta 8 pollici con vassoi di alluvione . Riempite i vassoi di inondazione con pietre di fiume e acqua per mantenere l'area intorno ai vasi umidi e umidi.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006107027.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.