Erboristerie consiglia in genere corteccia di salice bianco e il suo estratto per aiutare ad alleviare il dolore e l'infiammazione , in particolare quella associata a mal di testa , mal di schiena , borsiti , osteoartrite , artrite reumatoide e vari tipi di dolore muscolare . Nella medicina tradizionale , corteccia di salice bianco è talvolta usato anche per trattare la febbre e sintomi associati con l'influenza .
Differenze
Le principali differenze tra corteccia di salice bianco e il suo estratto non sono associati con i loro usi medicinali o effetti potenziali , ma piuttosto nel modo in cui si prendono i rimedi . Salice bianco corteccia è di solito presa come un tè facendo bollire la corteccia in acqua , mentre l'estratto di corteccia di salice viene assunto in forma di capsule, compresse o tinture .
Attenzione
Perché salice bianco corteccia contiene lo stesso tipo di sostanze attive come l'aspirina , l'erba pone rischi simili . Non prendere corteccia del salice bianco o suo estratto , se si dispone di gastrite , ulcere allo stomaco o una allergia all'aspirina . Evitare di dare corteccia di salice per i bambini , a causa del rischio di sindrome di Reye , che è una malattia grave legata ai salicilati trovati in corteccia di salice e aspirina . Sindrome di Reye si verifica nei bambini e comporta danni al cervello e altri organi . Corteccia di salice e il suo estratto può aumentare i rischi di sanguinamento se si prende con fluidificanti del sangue come Coumadin o farmaci anti -infiammatori non steroidei (FANS) .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006107183.html