Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono

Dill Germinazione Problemi

Dill è un giardino di erbe di cui godono molti giardinieri per le sue fragranti foglie di felce -come così come capolini - benefici - bug attira . Si tratta di un nativo della regione mediterranea in modo che non crescerà in ombra o in condizioni di freddo quasi come lo farà sotto il cielo luminoso di sole. Anche se di solito aneto germina in modo affidabile e coerente , un paio di condizioni possono ostacolare la sua crescita .
Bassa umidità

semi di erbe aromatiche come aneto bisogno di umidità per la germinazione . Se li cospargere sul terreno e non c'è abbastanza umidità nel terreno , i semi saranno solo rimanere nel terreno senza modifiche . Assicurati di irrigare il terreno leggermente dopo piantare i semi in modo che il terreno è inumidito , e poi mantenerlo umido fino a quando compaiono le piantine .
Seed obsoleto

semi di aneto perderà la sua redditività nel tempo . Se si sta piantando seme che è stato confezionato per la coltivazione per le stagioni precedenti , ci potrebbe essere una alta percentuale di seme che non germoglierà . Utilizzare seme che si raccolgono dalla stagione precedente crescita per i migliori risultati nella germinazione o che si comprime per l'anno in corso .
Riscaldato per bagagli

Alcuni semi di aneto passa attraverso un processo di riscaldamento , se vuole essere conservato per la cottura . Questo processo ucciderà l'embrione nel seme , lasciandolo non vitali . Anche se alcuni semi venduti come spezia culinaria germoglieranno in giardino , uso di semi di mettere da parte per la coltivazione per i migliori risultati .
Malattia

Una piaga chiamata Phoma anethi attaccherà semi di aneto erbaccia teste . È un fungo che si nutre del materiale vegetale . I semi raccolti da piante malate potrebbero non essere praticabile . Salvare solo seme dalle piante più sane per il miglior successo nella germinazione.

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006131335.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com