Il basilico è un'erba popolare usato fresco in molti piatti . Anche se è facilmente reperibile nei negozi di alimentari , molti cuochi preferiscono coltivare il proprio su un davanzale della cucina . Con due contenitori di yogurt riciclati , medie fuori suolo e fertilizzanti idroponica , anche varietà esotiche di basilico sono facilmente coltivate in un mezzo pollice di acqua .
Quello che vi serve
32 - once. contenitori di yogurt con coperchi
2 tazze di perlite
2 tazze vermiculite
Coltello
Basilio
idroponica fertilizzanti
Istruzioni
1
Punch buchi nel inferiore e 2 pollici fino ai lati del contenitore di yogurt . Anche tagliare un foro al centro di un coperchio , utilizzando un coltello o forbici taglienti .
2
Mescolare la perlite e vermiculite insieme . Versare il mezzo fuori suolo nel contenitore con fori , all'interno di un pollice della parte superiore . Indossare una maschera respiratoria e mescolare fuori , in quanto è un compito polveroso .
3
Posizionare il contenitore con fori all'interno l'altro vasetto di yogurt , o il serbatoio dell'acqua . Riempire con acqua fino a coprire il mezzo fuori suolo . Lasciare riposare per almeno un'ora per arrivare completamente bagnato .
4
Scegli uno o due rametti di basilico con lunghi steli . Tagliare a 8 centimetri di lunghezza , con un incrocio di foglie appena sopra gli steli ' fondi . Pizzicare le foglie , lasciando solo una corona alla sommità dei rametti . Inserire i gambi attraverso il foro nel coperchio yogurt .
5
Sollevare il contenitore interno con il mezzo dal serbatoio . Fare un foro al centro del mezzo , utilizzando le dita o il manico di un cucchiaio di legno .
6
Inserire il basilico deriva nel mezzo . Sigillare il coperchio e agitare il contenitore delicatamente da un lato all'altro in modo che il mezzo bagnato circonda il basilico steli .
7
Versare un pollice di acqua nel serbatoio e reinserire il contenitore interno con il basilico steli . Mettere in un luogo caldo e luminoso . Controllare l'acqua ogni giorno , assicurandosi che l'acqua è un pollice profondo , rendendolo un mezzo pollice in profondità nel contenitore interno .
8
Diluire fertilizzante idroponico in acqua secondo le istruzioni del produttore . Aggiungere l'acqua nel serbatoio una volta alla settimana una volta che il basilico cresce attivamente .
9
Harvest il basilico tagliandoli fuori foglie fresche secondo necessità .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006131389.html