# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi >> Content

Come smettere di funghi di crescere in un seminterrato

I funghi nel seminterrato può essere un problema serio . Muffa è anche una forma di funghi fungo o che può assumere rapidamente il seminterrato se consentito . La causa più comune di funghi e muffe che crescono nel seminterrato è la presenza di umidità in eccesso . L'umidità provoca il legno e altre particelle di decadimento , rendendo l'habitat ideale per i funghi e muffe . I funghi crescono su legno , sporco , carta e anche schiuma di sapone . Anche se importante infestazione può avere bisogno di una guida professionale , ci sono alcuni trucchi che si possono provare a rimuovere i funghi dalla vostra cantina .
Quello che vi serve
Acqua
Nonammonia sapone
HEPA
Bleach
Istruzioni
1

Indossare un respiratore , guanti e occhiali da vista quando si lavora per evitare che le spore di entrare nei polmoni . Ciò può causare una reazione allergica .
2

Rimuovere le teste di funghi visibili da loro tirando verso l'alto il più vicino alla superficie stanno crescendo come possibile .
3

strofinare l'area con un sapone nonammonia . Lasciare asciugare la superficie .
4

Aspirare la superficie con un vuoto di grado HEPA per rimuovere tutte le particelle di sporco dalla zona .
5

aree Legno Sabbia che hanno i funghi cresce su di loro per rimuovere le spore , se lavaggio non ha rimosso il posto . Sabbia con carta vetrata a grana 80 per rimuovere lentamente strati di legno fino a completa pulizia .
6

Disinfettare la superficie con una miscela di acqua e candeggina . Mescolare 1/4 tazza di candeggina in 1 litro di acqua in un secchio . Strofinare la superficie con la soluzione e lasciare stare umido per 15 minuti in modo che abbia la possibilità di lavorare sulle spore . Sciacquare la superficie con acqua e lasciare asciugare .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006131833.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.