Blackfoot margherite crescono in un basso tumulo e forniscono un tappeto di fogliame verde cosparso di piccoli fiori simili a margherite bianche . Queste piante crescono bene come copertura piano terra manutenzione in letti perenni . Reimpianto è necessario quando è necessario spostare gli impianti esistenti a un nuovo letto a causa di un cambiamento di progettazione del paesaggio o perché il vecchio letto diventa sovraffollata . Scava e ripiantare le margherite in tarda primavera o all'inizio dell'estate dopo cominciano a mettere fuori una nuova crescita . All'inizio reimpianto assicura le margherite hanno il tempo di ristabilire nella loro nuova casa durante i caldi mesi estivi .
Quello che vi serve
Compost
Cazzuola
Istruzioni
1
Preparare il nuovo letto prima di scavare e reimpianto . Seleziona un letto che riceve pieno sole e drena bene . Fino a uno strato di 1 cm di compost nel letto per aggiungere sostanza organica e di aiuto nel drenaggio dell'acqua .
2
Inserire una spatola nel terreno attorno al ciuffo di margherite ad una profondità di 8 a 10 pollici . Spazio taglia circa 6 centimetri dalla base del gruppo . Fai un cerchio intorno alla pianta con la spatola quindi far scorrere la spatola sotto il ciuffo e sollevarla dal letto .
3
Scavare la nuova buca d'impianto per la stessa profondità le radici della margherita e rendere il foro due volte più ampia .
4
Impostare la margherita pianta nel foro e regolare la profondità finché la pianta è alla stessa profondità cresceva prima . Compilare intorno alle radici con il suolo e leggermente comprimerlo in posizione con i palmi delle mani .
5
L'acqua le margherite appena ripiantati a fondo in modo che il terreno è inumidito in tutta la zona della radice . Appassimento iniziale si può verificare nella prima settimana dopo il reimpianto , ma le margherite riprenderà una nuova crescita , una volta che stabiliscono nel loro nuovo letto .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006132027.html