graminacee ornamentali richiedono che voi sottili le piante ogni tre o quattro anni per mantenere la pianta che cresce e prospera nel vostro giardino . Diradamento le piante come una parte normale di manutenzione del giardino impedirà loro di diventare troppo cresciuto . Erbe sottili in autunno , una volta che le lame comincia ad asciugarsi e appassire in modo da poter identificare le sezioni della massa radicale che sono vitali per la divisione e il trapianto .
Quello che vi serve
potatura tagliatore
Pala
Tarp
coltello tagliente
Bleach
Istruzioni
1
Potare l'erba di circa 4 centimetri di altezza con una potatura o siepe tagliatore una volta che le lame cominciano a seccare fine estate o inizio autunno .
2
Rimuovere il ciuffo di erba da terra scavando 6 cm intorno al bordo del ciuffo e 12 cm di profondità . Fare leva la pianta dal terreno con la pala e metterlo su un telo in una zona ombreggiata .
3
Tagliare l'erba in ciuffi che includono una sezione della corona radice principale con un coltello affilato , mantenendo i ciuffi ad un diametro da 3 a 4 pollici . Rimuovere e gettare l'area centrale del gruppo , se si tratta di erba secca che non va crescono dalla sezione principale .
4
Impianto sezioni diradavano di erba alla stessa profondità che stavano crescendo in precedenza , in modo da la corona radice è appena al di sotto del livello del suolo .
5
Mettere a bagno il terreno dopo la semina per stimolare la creazione di root nei ciuffi d'erba diradate - out .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006132083.html