La pianta carnivora ( Dionaea muscipula ) cresce naturalmente in poveri di nutrienti , paludi e torbiere acide del Nord e Sud Carolina . Questo terreno basso pH è alto in ioni idrogeno , che sono necessari per una reazione rapida quando un insetto entra nella trappola. Il suolo che è troppo fertile con un elevato pH cambia il tempo di reazione della pianta .
Suolo naturale
terreno in crescita naturale di La Venere acchiappamosche è costituito da un sottile strato superficiale di materiale torboso . Sotto la torba è suolo minerale costituito da una materia organica , ma per lo più di sabbia . La maggior parte delle radici della pianta sono limitati alle superiori 4 pollici di suolo con qualche estendentesi per una profondità di 1 piede . Analisi chimiche mostra che il terreno sia povero di sostanze nutritive , con un pH compreso 3,0-5,0 .
Adeguata impregnazione Mix
Diverse miscele di impregnazione sono adatti per la coltivazione di una pianta carnivora come pianta d'appartamento . Pianura muschio di torba o sfagno è il più facile da usare . La miscela terreno più ampiamente utilizzato è un 1 : 1 mix di torba e perlite . Un altro buon terreno di coltura è una miscela di cinque parti di torba , tre parti di sabbia silicea e due parti di perlite . La sabbia silicea aiuta a sviluppare radici sane e permette la circolazione dell'aria attraverso il suolo . Terricci pianta d'appartamento generali sono troppo ricchi di sostanze nutritive e di bruciare le radici . Terreno inappropriato rallenta i tempi di reazione della trappola e alla fine uccide la pianta .
Trappola di chiusura e vendere Terreno
In natura , un insetto di toccare i capelli di trigger sulla foglia provoca chiusura trappola . Chiusura Trappola richiede meno di un secondo. Un capelli devono essere stimolato due volte o due capelli toccato in successione per la trappola di reagire . I meccanismi coinvolti nella chiusura della trappola sono complesse . Tuttavia , una fase di chiusura comporta il rapido movimento di ioni idrogeno nelle pareti cellulari rispondenti ai peli stimolati . Pertanto, se il Venus Fly Trap non è in terreno acido ricco di idrogeno , tempo di reazione diminuisce .
Cambiando il terriccio
Periodicamente cambiando il terriccio mantiene la salute Venere acchiappamosche con una rapida tempo di reazione . Ogni anno o due , ripiantare la pianta carnivora nel fresco muschio di torba o mix di torba . I più anziani il suolo diventa, meno acido diventa . Il terreno è inoltre lisciviato di altri nutrienti , e torba fresca è necessario per la salute della pianta .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006132511.html