Una bolla cloner è utilizzato in un metodo di piante conosciute come coltura idroponica in crescita . La coltura idroponica consente di prendere talee di piante per crescere nuovi impianti in modo rapido , in pratica moltiplicando la quantità di piante che avete. In questo metodo di pianta che cresce , le radici sono immerse in acqua al posto del suolo . Fare una bolla cloner fatto in casa è un compito relativamente semplice e poco costoso che può aumentare le vostre abilità di giardinaggio a nuovi livelli .
Quello che vi serve
Contenitore in plastica con coperchio
trapano elettrico con accessorio di taglio
Belle carta vetrata a grana
foglio di alluminio
piscina noodle
Airpump
Air tubo
Istruzioni
1
Tagliare fori rotondi stessa distanza a parte sul coperchio del contenitore di plastica , utilizzando un trapano elettrico con un gruppo di taglio . La quantità di fori dipenderà dalla dimensione del contenitore. I fori devono essere dello stesso diametro vostra piscina tagliatella . Utilizzare carta vetrata grana fine per rimuovere eventuali asperità sui fori .
2
Tagliare la vostra piscina noodle in 3 sezioni cm e metterli nei fori sul coperchio del contenitore. Coprire l'esterno del fondo del contenitore con un foglio di alluminio .
3
Tagliare un piccolo cuneo sul lato del contenitore in prossimità del coperchio per il tubo dell'aria . Posizionare la pompa di aria nel fondo del contenitore e riempire con acqua . Il tubo dovrebbe uscire del cuneo sul lato. Inserire la spina e accenderlo .
4
Rassegna pianta posto nelle sezioni di piscina noodle sulla parte superiore del contenitore .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006132518.html