Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante

Come coltivare una Rosa Cactus

cactus

Rose è il nome comune per diverse specie di arbusti da fiore all'interno del genere Pereskia , che sono originaria delle foreste tropicali di pianura del Centro e Sud America. Essi non assomigliano cactus in molti aspetti a causa delle loro foglie ovate coriacee e di forma shrublike , ma sono veri cactus comunque e prosperano in condizioni simili a quelle da giardino altre specie di cactus . Tutto rose specie di cactus crescono in modo affidabile dai tagli , ma specie come Pereskia corrugata e Pereskia Quisqueyana crescono anche abbastanza bene da seme , se i semi vengono seminati freschi .
Quello che vi serve
sabbia grossolana
6- pollice pot
forbici per potatura
0,1 per cento IBA (acido indolo - butirrico ) radicamento ormone
flacone spray
Istruzioni
crescere da talee
1

Preparare un contenitore di radicamento prima di raccogliere il taglio cactus rosa . Versare sabbia grossolana in un vaso di plastica da 6 pollici con fori di drenaggio . Saturare la sabbia con 2 tazze di acqua . Lasciate scolare .
2

Raccogliere un taglio da un maturo rosa pianta di cactus in primavera una volta che la temperatura supera i 65 gradi Fahrenheit . Trovare una succursale con i giovani , la crescita verde sulla punta e semidura crescita 6 pollici verso il basso lo stelo . Utilizzare forbici per eseguire il taglio in un insieme di foglie .
3

Spellare le serie inferiori delle foglie in modo fogliame resta solo lungo la metà superiore del taglio cactus rosa . Polvere porzione defoliato del taglio con 0,1 percento IBA ormone radicamento per aumentare la velocità di produzione di radici .
4

Inserire il taglio Cactus rosa nel contenitore radicazione disposta fino alla sua serie più bassa di foglie . Spingere la sabbia attorno al fusto per tenerla ferma.
5

Posizionare il vaso rosa taglio cactus dove riceve circa sei ore di luce del sole al giorno . Limitare l'esposizione diretta del sole a meno di due ore al giorno per mantenere le foglie da cocente .
6

Mantenimento dell'umidità luce nei primi 2 cm di sabbia in ogni momento durante il processo di radicazione . Applicare l'acqua in piccoli incrementi e lasciare in ammollo in prima di aggiungere altro .
7

Verificare la presenza di radici a partire in tre settimane tirando delicatamente sul taglio cactus rosa per sentire se è ancorata o collegato a la sabbia . Trapianti il taglio radicato in un contenitore più grande pieno di mix pianta succulenta.
Crescono da semi Pagina 8

Acquisire seme da una buona reputazione esotico vivaio , o raccolto direttamente da una rosa matura pianta di cactus a fine estate quando i baccelli asciugare completamente e diviso si apre per rivelare il loro nero , watermelonlike semi .
9

Semina fino a sei semi in un vaso di plastica da 6 pollici riempito di sabbia grossolana . Premere i semi 1/8 di pollice nella superficie del terreno in modo che la metà inferiore è sepolto e la metà superiore è esposto alla luce. Cospargere uno strato scarsa di sabbia sopra i semi per contribuire a tenere l'umidità intorno allo scafo .
10

Nebbia i semi di cactus rosa con una bottiglia a spruzzo . Mantenere umidità ad un livello di 3/4 a 1 pollice durante la germinazione . Cercate di non lasciare che la sabbia asciutta per più di un paio d'ore .
11

Mettere i semi di cactus in vaso si sollevarono in un luogo parzialmente soleggiato dove le temperature rimangono sopra 68 F. Limite luce diretta del sole sulla pentola dal l'acqua evapora troppo velocemente e lasciare i semi aperta a seccarsi .
12

Guarda per la germinazione a partire in tre settimane . Trapianti i giovani pianta di cactus rosa in singoli vasi di plastica da 6 pollici riempiti con terriccio succulenta , una volta che crescerà fino a 2 pollici di altezza e hanno una o due foglie adulte .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006132519.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com