# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Roses in crescita >> Content

I migliori Bianche Grandiflora Roses

rose

Grandiflora sono varietà ibride moderne che combinano i grandi , fiori di alto centrato di tè ibride con l'abito -cluster fioritura dei floribundas . Bred attraversando e back - attraversando i due tipi , grandifloras sono alti , impianti verticali , di solito da 4 a 5 metri di altezza . Alcune delle fioriture sono sostenuti separatamente , mentre altri si verificano in piccoli gruppi . Il primo grandiflora Rose era la rosa a fiore Regina Elisabetta , introdotto negli Stati Uniti nel 1954. Anche se ci sono molti ibridi di tè e floribunda rose bianche , ci sono relativamente pochi grandifloras bianchi .
Bianco Grandifloras

Dal momento che Anno 1954, solo due grandifloras bianchi sono stati nominati come All-America Rose Selections ( AARS ) , il più prestigioso premio americano rosa . La Nuova Zelanda di razza Mount Hood era un AARS Selezione 1996 e l'americano di razza White Lightnin ' è stato selezionato per AARS nel 1981. Entrambi sono solo marginalmente freddo tolleranti , resistente attraverso USDA Zone 7b . Altri grandifloras bianchi : Mount Shasta , un figlio americano di razza della Regina Elisabetta , introdotto nel 1963 ; e Maria Shriver , una , rosa francese di razza profumata di cedro , introdotto nel 2004. Gli ultimi due rose sono un po ' più tolleranti al freddo , resistente attraverso USDA Zone 6b .
Grandiflora popolarità

Grandifloras è diventato popolare con l'introduzione della regina Elisabetta nel 1954 , e la rosa è stato un favorito con i giardinieri da allora . E 'l'unico grandiflora tra i 14 rose scelti da società di rosa di tutto il mondo ad essere inserito nella Federazione Mondiale di Hall Rose Societies' of Fame ( 1989) . Molti grandifloras sono state introdotte a partire dal 1954 ; tuttavia , il numero di grandifloras nel mercato è cresciuto più piccoli , e alcuni merchandiser catalogo ora unire la categoria con Ibridi di Tea .

Usi

Dal momento che sono relativamente alti , grandifloras bianche come Mount Hood possono essere utilizzati in mezzo alla parte posteriore delle frontiere . Il loro portamento eretto porta ad un aspetto un po ' " gambe lunghe " o allampanato , e sembrano meglio quando sono posizionati dietro le piante più piccole che mimetizzano le porzioni inferiori dei cespugli . Possono essere utilizzati anche in letti dedicati rosa . Il forte profumo White Lightnin ' , Mount Hood e Maria Shriver possono essere posizionati vicino a passaggi pedonali o zone in cui i visitatori del giardino possono apprezzare il profumo dei fiori seduta .
Sostituti

Se non è possibile trovare grandifloras bianchi , ci sono alcune rose che fanno buoni sostituti . La vecchia perpetua ibrido , Frau Karl Druschki , è alto come un grandiflora ( circa 5 metri ) , con grandi fiori bianchi , Ibridi di Tea - tipo puro . Il tè ibrido profumato John F. Kennedy può crescere fino a 5 metri , con fiori a carico singolarmente . Pascali , un discendente della Regina Elisabetta , può crescere fino a 6 metri di altezza , con fiori bianchi leggermente profumati .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-roses/1006132773.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.