# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Il modo migliore per conservare Roses a casa

Conservazione rose il modo corretto a casa è importante per prolungare la vita di questi fiori freschi recisi . Se le rose provenienti da un fioraio , negozio o il vostro giardino , le tecniche di conservazione appropriate farà in modo che si può godere per la quantità massima di tempo . Rimozione del fogliame, il taglio dello stelo e proprio condizionamento della tua rosa steli sono tre aspetti chiave per una corretta conservazione . Temperatura dell'aria , temperatura dell'acqua e la pulizia del contenitore anche svolgere un ruolo nel mantenere le vostre rose sano e fresco . Cose che ti serviranno
grande secchio
acqua calda
Spoon
conservante floreale
Knife
Vaso
saponata acqua
acqua tiepida

Mostra di più istruzioni
1

Riempire una grande buck con acqua tiepida . Aggiungere un conservante floreale al tasso specificato sulla confezione . Mescolare il conservante in acqua con un cucchiaio fino a quando non si scioglie completamente .
2

Riempire un lavandino con acqua calda . Rimuovere le foglie sulla porzione di gambo di ciascun rosa che sarà sott'acqua . Tenere ogni stelo di rosa sotto l'acqua nel lavandino . Usare un coltello per tagliare il fondo di 1 pollice del gambo . Eseguire il taglio in un angolo di 45 gradi per esporre il tessuto gambo più fresco . Spostare ogni rosa immediatamente dal lavandino al secchio d'acqua .
3

Posizionare il secchio di rose in un locale buio e fresco . Lasciare le rose in ammollo per un'ora per consentire loro di ri - idrato .
4

Spostare il secchio di rose in un frigorifero , se non ne hanno bisogno immediatamente. Lasciare le rose in frigorifero fino al momento dell'utilizzo .
5

pulire un vaso con acqua tiepida e sapone . Sciacquare il vaso e riempirlo 2/3 di acqua tiepida . Mescolare in un conservante floreale al tasso consigliata sulla confezione . Rimuovere le rose dal frigorifero .
6

Tagliare il fondo da 1 pollice dello stelo su ogni rosa mentre è ancora nel secchio d'acqua . Spostare le rose dal secchio al vaso . Disporre i gambi , se lo desideri .
7

Tenere il vaso di rose in una stanza fresca dalla luce solare diretta durante la giornata . Posizionare il vaso di rose nel frigorifero ogni notte . Cambiare l'acqua nel vaso ogni altro giorno . Re- tagliare i gambi ogni due o tre giorni.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099590.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.