Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> carpenteria

Il modo migliore per conservare compensato

Se trovate che i vostri fogli di compensato recentemente acquistati diventano rapidamente deformato e marcito , è possibile evitare questi problemi in futuro, modificando il metodo di archiviazione . Il modo migliore per conservare compensato è quella che manterrà contorno piatto di una tavola , tenerlo asciutto e proteggere il suo lato finito da eventuali danni. In genere, questi obiettivi vengono raggiunti da impilare fogli di compensato piatto su uno scaffale o su 4s 2 - by- cima blocchi di cenere . La scaffalatura o 2 -by - 4s dovrebbero sostenere i fogli di larghezza - saggio , perpendicolari al grano con un massimo di 32 centimetri tra ciascun supporto . Questo metodo, tuttavia , non può essere pratico in piccoli laboratori . È anche possibile memorizzare i fogli di compensato verticalmente per impedire ordito , marciume e di superficie damage.Things che ti serviranno
2 - by-4 bordo , 8 metri di lunghezza
Sega circolare
Tape measure
Matita

Mostra Altre istruzioni
1

Trova una posizione di memorizzazione adatto nella vostra officina , cantina o garage . Avrete bisogno di una lunghezza di 8 metri di muro per archiviare fogli di compensato . Il compensato non deve essere conservata contro un muro esterno , per evitare l'umidità che potrebbe filtrare attraverso il muro .
2

Tagliare il 2 - by-4 in quattro lunghezze di 2 piedi . Posizionare le liste di 2 piedi sul pavimento , la loro lunghezza perpendicolare alla parete . Posizionare un bordo alle due estremità dello spazio 8 piedi . Misura 32 centimetri in da entrambe le estremità bordo e inserire una scheda in questi luoghi . Si dovrebbe avere quattro schede 2 - piede sporge dal muro; equidistanti per contenere la lunghezza di un foglio di compensato . Queste schede evitare che l'umidità dal pavimento penetri bordi dei fogli di compensato .
3

Stack i fogli di compensato verticali lungo i bordi lunghi contro il muro e in cima alle quattro schede 2 - piede . I fogli devono essere intramezzati insieme contro il muro più vicino alla verticale possibile senza ribaltarsi . Il lato finito del foglio accatastati contro il muro deve affrontare fuori. Il resto dei fogli dovrebbe essere orientato con i lati finiti rivolti in questo modo si evita deformazioni e danni alla superficie , e permettere un rapido accesso .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006067962.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com