1
installare un sistema di condizionamento d'aria " minisplit " , che non richiede condotti a lavorare. Ha una unità esterna che pompa aria fredda per unità interne in tutta la casa attraverso tubazioni . Il sistema è più efficiente di aria condizionata centralizzata , perché si può controllare meglio la temperatura nei singoli locali .
2
Installare finestra unità di aria condizionata in tutte le stanze della casa . Le unità possono essere acquistati presso il negozio di home-improvement locale. In sostanza , dopo che sono stati installati, è possibile impostare una temperatura in ogni unità e lasciare raffreddare la stanza . Sebbene l'esecuzione di queste unità finestra può essere costoso , è possibile scegliere in modo selettivo quali stanze si raffreddi. Unità finestra possono essere spenti quando non si utilizza una stanza .
3
Posizionare un ventilatore vicino ad una finestra di notte per spostare l'aria fredda intorno . Accendere ventilatori a soffitto per distribuire l'aria , se sono installati . Il ventilatore da soffitto può tirare aria verso l'alto o spingere l'aria verso il basso . Impostare il ventilatore a soffitto in modo che l'aria soffia verso il basso .
4
spegnere tutti gli apparecchi elettrici non necessari quando non si è a casa . Elettrodomestici, quali forni e lavastoviglie , generano calore , il che rende più difficile mantenere la calma a casa . Utilizzare questi apparecchi quando la temperatura scende la sera , se possibile.
5
Utilizzare un umidificatore se si vive in un clima umido . Umidità rende le camere più caldo . Prendere docce e bagni durante i periodi più fresche della giornata , come ad esempio la sera .
6
Convertire da lampadine a incandescenza a lampade fluorescenti . Assicurarsi di spegnere le luci quando non sono in uso, in quanto generano anche calore .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006014838.html