ventilatore a soffitto (con o senza luci allegate)
Tape measure ( se desiderato )
Mostra Altre istruzioni
1
determinare se il aria fuori casa è più calda o più fredda la regolazione del termostato nella vostra casa . Durante i mesi estivi ( quando l'aria fuori casa è più caldo all'interno) , la creazione di una comoda leggera brezza si raffredda la pelle ( a causa del fattore wind-chill ) . Per creare questo effetto , le pale del ventilatore a soffitto devono ruotare in direzione " inversa" (in senso antiorario ) , in modo che l'aria viene forzata verso il basso durante il funzionamento della ventola .
2
Impostare il termostato di 2 gradi più calda rispetto si potrebbe , senza il ventilatore a soffitto in estate , quindi assicuratevi che il vostro ventilatore a soffitto soffia aria verso il basso verso gli occupanti della stanza . L'effetto wind-chill , in combinato disposto con l'aria condizionata , migliorerà notevolmente il comfort dei tuoi spazi che contengono ventilatori a soffitto , e la regolazione del termostato superiore dovrebbe tagliare la bolletta di raffreddamento .
3
Nella stagione fredda , impostare il termostato di 2 gradi più fredda di quanto si potrebbe , senza il ventilatore a soffitto , quindi assicuratevi che il vostro ventilatore a soffitto soffia aria verso l'alto , lontano da occupanti della stanza . Questo costringe l' aria più fresca (ricordate , l'aria calda sale e lavelli aria fredda ) di essere spostato verso il soffitto , costringendo così l'aria calda verso il basso per sostituirlo. L'effetto è che l'aria si raffredda , sarà soffiata verso il soffitto , forzando l'aria calda verso il basso lungo le pareti al livello del piano di nuovo . Questo ciclo di ricambio d'aria migliorerà l'efficienza del vostro impianto di riscaldamento o pompa di calore .
4
Misurare l'altezza approssimativa del soffitto delle stanze che contengono ventilatori a soffitto . Se i soffitti sono maggiore di 10 piedi ( soffitto a volta ), poi una seconda opzione per il raffreddamento sarebbe per regolare le pale del ventilatore a soffitto in modo che essi ruotano in " regolare" (in senso orario ) direzione. Questo guiderà aria calda verso l'alto , che sarà sostituito seguito da aria fredda proveniente dalle bocchette di aria condizionata . Dal momento che l'aria calda sale , i tifosi basta assistere i movimenti d'aria naturali .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006052480.html