# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Roses in crescita >> Content

Cespugli di rose che ottengono Suckers

Rosebushes sono vulnerabili ad una varietà di parassiti nocivi e problemi di coltivazione . Problemi sempre più di rosa Pochi sono più dannosi di ventose , o rinnegato steli che può lasciare gli appassionati di rosa con un cespuglio che poco assomiglia l'impianto acquistato . Suckers possono anche creare morie di intere porzioni di un cespuglio di rose afflitti. Non riuscendo a eliminare le ventose correttamente può causare una proliferazione incontrollabile del danneggiamento steli .
Come ventose emergono

La maggior parte delle rose sono innestati a più robusto rizoma per garantire forza e vitalità . I coltivatori innestano con nastro adesivo pezzi di rose ai tagli che hanno fatto nel portinnesto . In genere , portinnesti , che sono una varietà di rose diverso da quello del trapianto , non crescono steli o fiori ; non fanno che forniscono il supporto principale per la rosa innestata . Di tanto in tanto , però , portinnesti hanno gemme che i coltivatori trascurati per rimuovere completamente . Queste gemme possono assumere una vita propria e mettere avanti ventose , o rinnegato cespuglio fusti e rami . Ventose Rosebush sono steli che crescono fuori dal portinnesto , piuttosto che dal più recente rosa . Poiché il portainnesto è così forte , ventose possono prosperare di gran lunga migliore rispetto al più giovane , innestato steli destinato a compensare un cespuglio di rose .
Comprendere ventose

Da sinistra a crescere , ventose indebolirà il vostro cespuglio di rose , come l'invasore steli consumare cibo e sostanze nutritive che il resto della macchia richiede. Suckers possono anche assumere un intero cespuglio , dato abbastanza tempo . Per individuare i primi polloni sul cespuglio di rose , cercare giovane gambi con sette foglioline per ogni foglia , piuttosto che i normali cinque foglioline per ogni foglia di un cespuglio di rose sano . È inoltre possibile individuare ventose , cercando per la crescita dello stelo fresca sul portinnesto , che è un tronco più spesso , più scura che sporge nella parte inferiore del vostro cespuglio di rose. Se il rizoma è completamente interrato , è possibile visualizzare ventose crescere da sotto il terreno vicino alla base del cespuglio di rose.
Trattamento ventose

Indossare guanti per proteggere le mani dalle spine , afferrare la ventosa il più vicino possibile alla sua base . Potrebbe essere necessario scavare sotto la terra per trovare la base della ventosa . Girare e girare le staminali diverse rotazioni , e tirare verso il basso per mettere a nudo la ventosa dal rizoma . L' azione di trazione creerà una ferita che guarisce più e previene la ricrescita . Non solo agganciare il vostro ventosa con le forbici da giardino , perché lasciando anche una piccola porzione dello stelo intatto favorirà una maggiore crescita ventosa nello stesso punto durante la prossima stagione di crescita . Oltre a liberare il cibo e sostanze nutritive per il vostro cespuglio di rose , eliminando polloni sarà sottile la bussola per migliorare la circolazione di aria e la luce del sole intorno alla pianta .
Prevenire ventose

Bury portinnesto del cespuglio di rose ben al di sotto la superficie della sporcizia - assicurarsi che non si può vedere una delle densa , tronco marrone del portinnesto fuori terra . Portinnesti che sostengono i danni da pale , zappe , tosaerba e altri attrezzi da giardino potrebbero sviluppare le cicatrici e traumi che generano ventose . Considerate scambiare le vostre rose esistenti per i rosai ventosa resistente , tra cespugli in miniatura . Inoltre , molti di corrente è aumentato coltivatori ora sviluppare nuove boccole da talee di piante , piuttosto che l'innesto di rose su portinnesti . Evitare rosai base portinnesto - elimina il problema ventosa .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-roses/1006132864.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.