# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Fragole Growing >> Content

La cura della Mignonette fragole

fragole Mignonette sono un tipo di fragole alpini , che sono simili a fragoline di bosco. Sono frutto resistenti che possono sopravvivere all'aperto a temperature che rientrano a partire da -20 gradi Fahrenheit , e perché non producono corridori come alcune altre varietà , Mignonettes possono prosperare in luoghi ristretti , come ad esempio in contenitori e cestini. Fragole Mignonette può anche crescere bene in ombra parziale . Con una cura adeguata , fragole alpino Mignonette producono piccole bacche dolci dalla primavera fino all'autunno . Cose che ti serviranno
Piantare suolo
contenitore Planter
pacciamatura organica
Watering can
concime liquido a base di Kelp

Mostra Altre istruzioni
1

piantare le fragole in un contenitore o in un giardino trama superficiale . Utilizzare ricco di sostanze nutritive , terreno ben drenante . La posizione può essere pienamente soleggiata o in ombra parziale .
2

Aggiungere 2 pollici di pacciame intorno alle piante. Pacciame aiuterà il terreno a mantenere la sua umidità e scoraggiare la crescita di erbacce .
3

innaffiare le piante quando il terreno si asciuga . Non innaffiare la sera . In un clima molto caldo , può essere necessario annaffiare quasi ogni giorno per evitare danni da siccità . Le piante richiedono circa 1-2 centimetri di acqua a settimana.
4

Attendere che le bacche cominciano a formarsi prima di concimazione per la prima volta . Applicare un concime liquido a base di alghe , una volta in primavera e una volta a fine giugno.
5

raccogliere i frutti ogni volta che si nota una bacca matura. Con la raccolta regolarmente il frutto maturo , le piante continuano a produrre frutti per tutta l'estate .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-strawberries/1006024805.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.