Everbearing fragole sono uno dei tre tipi di bacche utilizzate nei giardini privati , con gli altri sono da giugno a cuscinetto e fragole giorno neutro . Il nome everbearing si riferisce al fatto che le piante hanno due distinte coltivazioni di frutti di bosco - in primavera e fine estate - e , inoltre, produrre minori quantità di frutta durante il resto della stagione di crescita . Piantare, le istruzioni , la cura e la manutenzione sono molto simili per tutti e tre i tipi di piante di fragola , con solo un paio di linee guida specifiche per gli impianti everbearing
. Hai bisogno
kit per il test del suolo
Fertilizzante
cazzuola o piccola pala
Hoe
pacciame
Rake
Istruzioni
1
Verificare il terreno nella zona di impianto e di modificare , se necessario . Piante di fragola danno il meglio in terreno ben drenato con un pH di 5,3-6,5 . Non più di fertilizzare - troppo fertilizzante rende le piante crescono in fretta, ma riduce la produzione di frutti di bosco
2
Togliere le foglie vecchie o danneggiate dalle piante prima di essere piantate
. . 3
impregna le radici delle piante everbearing in acqua per un'ora prima di essere fissati nel terreno . Le piante devono essere impostati nel suolo subito dopo l'immersione .
4
Impianto le fragole everbearing nel terreno non appena il suolo si riscalda abbastanza da poter essere facilmente lavorato con in primavera e dopo la data di l'ultimo gelo è passato per la vostra zona . Set piante abbastanza profondamente che l'intera struttura della radice è coperta , ma assicurarsi che la corona è anche con la linea del terreno . Crescere fragole everbearing in letti contenenti due o tre file distanziate un piede a parte . Le piante devono essere impostate anche un piede a parte nelle righe .
5
Annaffiare le piante subito dopo la piantagione. Everbearing fragole hanno bisogno di 1 pollice di acqua ogni settimana per tutta la stagione di crescita , ed è necessario integrare fabbisogno idrico delle piante nei periodi di siccità .
6
Concimare le piante utilizzando un metodo lato vestirsi circa un mese dopo messa a dimora .
7
Rimuovere i fiori dalle piante everbearing per le prime sei settimane dopo la semina. Dopo sei settimane , permettono ai fiori di rimanere in modo che le piante producono il loro primo raccolto di fragole .
8
Coltivare il terreno intorno alle piante superficialmente con una zappa per aiutare la crescita delle infestanti controllo nei letti di fragole . È anche possibile tirare le erbacce a mano , se necessario .
9
pacciamatura sopra le piante una volta che vai in sospeso nel tardo autunno o all'inizio dell'inverno mettendo 3 a 4 pollici di paglia su ogni pianta everbearing . Impostare il pacciame giù prima le temperature raggiungono i 20 gradi Fahrenheit per evitare di danneggiare le piante dal freddo .
10
Rimuovere il pacciame dalle piante in primavera , rastrellando per le righe del giardino in modo che sia facilmente accessibile se le temperature tuffo e vi è una minaccia di gelo .
11
Mantenere le piante nello stesso modo nelle successive stagioni di crescita , irrigazione, concimazione , diserbo e pacciamatura delle piante , se necessario .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-strawberries/1006132940.html