# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Fragole Growing >> Content

Come coltivare fragole in Alaska

Le fragole crescono in molte delle regioni più fredde degli Stati Uniti continentali , con resistenza fino a USDA zona viticola 5 in Illinois e Minnesota . Si tratta , però , piante da frutto che richiedono un sacco di sole estivo e calore per crescere e fiorire . Le fragole sono anche le piante a lungo vissuto e prendere quasi un anno intero per iniziare la produzione di frutta . In aree come l'Alaska , dove le temperature invernali scendono sotto lo zero , qualsiasi operazione di manutenzione invernale diventa difficile . Giardinieri in la maggior parte di questo stato freddo dovrebbero mantenere le loro fragole in contenitori per la protezione invernale .
Quello che vi serve
vassoi in crescita
Quick- drenante terriccio
biologica compost
Giardino vanga
Fertilizzante
organico pacciame
Istruzioni
1 fragole

vegetali a seconda della vostra posizione . Nel sud dell'Alaska , dove le zone 7 e 8 autunno, piantare le piante all'aperto in un sito che ottiene pieno sole per almeno otto ore al giorno e di drenaggio completo . Se vivete in qualsiasi altra parte lo stato , pianta le piantine in ampi vassoi poco profondi , con fori di drenaggio , in modo da potete portarli al chiuso in inverno .
2

Inizia la tua piantagione di fragole in primavera, quando la terra scioglie. Queste piante hanno nove mesi per maturare , quindi un impianto di primavera significa inverno fioritura e del raccolto di primavera fragola . Date gelo cadono all'inizio di maggio in Sitka e Seward e la fine di giugno a Bethel e dovrebbero sempre dettare la tua frutta e piantine di ortaggi .
3

Scava i primi 6 pollici di suolo in qualsiasi piantagioni all'esterno sito , ed estrarre le erbacce o rocce . Mescolare rapido drenaggio del suolo e compost organico in parti uguali , e scavare 3 pollici di questa miscela nel vostro terreno lavorato . Aggiungere una dose di 6-24-24 o fertilizzante organico per dare le piantine di fragole una spinta .

Se si sta piantando in vassoi , riempire ogni cassetto per 3/4 con la stessa miscela di terreno e fertilizzante .

4

fragole pianta in buchi poco profondi in modo che le loro radici sono solo coperti con il terreno . Dare fragole spaziatura esterna di 15 a 24 pollici di fila e 36-48 cm tra le file. Impianto fragole in vaso una riga per ogni cassetto , a 10 a 12 pollici . Le piante messo fuori i corridori e verranno rapidamente colmare le lacune .
5

Stendere 3 pollici di strame sul suolo per conservare l'umidità e calore , anche durante l'estate . Fragole acqua con 2 centimetri di acqua ogni settimana e si nutrono di nuovo a metà estate . Se hai piantato le vostre fragole in vassoi , li set all'aperto per l'estate in punti in cui si otterrà pieno sole. Spostarli in casa quando le temperature scendono a 0 e 10 gradi Fahrenheit . Questo può verificarsi già a settembre in ambienti particolarmente freddi come Gulkana .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-strawberries/1006132973.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.