# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione di pomodori >> Content

Come allevare il vostro Tomatoes proprie

L'allevamento i vostri pomodori permette di combinare i vostri due varietà di pomodoro preferiti in uno solo. I pomodori si sceglie di allevare devono essere pomodori ceppo originario , non ibridi stessi , per ottenere risultati ripetibili . Dato che le varietà di heirloom sono molto vaste per colore, dimensioni , sapore , velocità di maturità e dimensioni degli impianti , è possibile sperimentare con loro per allevare i propri pomodori e vedere che tipo si può crescere l'anno successivo .
Hai bisogno
piccoli fogli di politene
lacci di chiusura in
Pinzette
Coltello
rete metallica filtro
piatto di carta
Busta
Pencil
Istruzioni
1

Selezionare due piante madri della diversa varietà di pomodori che si sono in crescita. Idealmente , entrambi i genitori saranno maturi , piante sane che portano le caratteristiche che volete nella vostra ibridi di pomodoro , ad esempio colorazioni profonde o leggere , meno semi , pomodori più o meno grandi , pelli a righe , la resistenza alle malattie o piante più brevi .

2

Avvolgere un piccolo baggie circa un fiore da ogni pianta di pomodoro prima che si aprano . Loop un legame di torsione attorno al fusto per tenere le borse in posizione. Rimuovere i Baggies una volta i fiori aperti .
3

Guarda dentro il fiore di una pianta da notare le molteplici antere che portano piattaforme di polline . Prendete la base di un antera con un paio di pinzette e tirare dal fiore .
4

Portare l'antera al centro del fiore sull'altro impianto . Strofinare la punta coperta di polline dell'antera sopra il tappo allargata alla fine del singolo stigma all'interno del fiore . Sostituire il sacchetto di plastica su questo fiore .
5

Guarda per il fiore di chiudere e rimuovere il sacchetto una volta che i petali sono scesi via nel giro di pochi giorni . Mantenere il laccetto sullo stelo per contrassegnare la frutticoltura per voi . Lasciare che il frutto di crescere e maturare sulla pianta .
6

Tagliare il pomodoro dalla vite e tagliarlo aperto su un filtro a rete metallica . Premere la polpa dal pomodoro nel filtro . Sciacquare i semi , tirando via la polpa fino a quando tutto quello che hai lasciato sono i semi .
7

Stendere i semi su un piatto di carta in un unico strato ad asciugare per una o due settimane . Etichetta e busta con l'anno ei due tipi di pomodori utilizzati per formare il vostro ibrido . Memorizza i tuoi semi secchi in busta in un luogo fresco e asciutto fino a quando si è pronti a piantarli .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-tomatoes/1006133137.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.