# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione di pomodori >> Content

Come coltivare piante di pomodoro Cherry interno in pochissimo Sunlight

Ci sono molte cose da prendere in considerazione quando si inizia a coltivare pomodori ciliegia in casa con molto poco la luce del sole . Ci deve essere una sorta di fonte di luce in modo che le piante di pomodoro a prosperare . Le due cose principali che una domanda di piante di pomodoro sono un sacco di luce e calore . Si deve anche considerare che, mentre si può davvero crescere le piante di pomodoro in un contenitore , i loro apparati radicali sono ampie. Ciò significa che le piante non possono produrre molto frutto come farebbero se fossero all'aperto .
Quello che vi serve
Contenitori
Lampade
Terriccio da rinvaso
Pomodoro fertilizzante

Istruzioni
1

Selezionare un percorso per i contenitori con accesso a una presa elettrica per le lampade .
2

Imposta il tuo basamento della pianta o da tavolo . Posizionare i vasi sul supporto e riempire ognuno con terriccio . Come regola generale , più grande è il piatto è , il più felice la pianta di pomodoro sarà . Posizionare un unico impianto in ciascun piatto. L'acqua e fertilizzare le piante in base alle istruzioni del produttore per il marchio di fertilizzante si sceglie .
3

Impostare le lampade strategicamente in modo da offrire la massima luminosità alle vostre piante di pomodoro . Fornire almeno sette-otto ore di luce di tutti i giorni ; più è meglio . La luce fluorescente funziona meglio con le piante .
4

Controlla le vostre piante al giorno . I pomodori hanno bisogno di molta acqua per crescere, ma non lo fanno sull'acqua di loro . Il terreno deve essere umido quando si tocca .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-tomatoes/1006133240.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.