# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Come fare un Tepee Trellis Con Bamboo Cetrioli

Quando i cetrioli in crescita ( Cucumis sativus ) , l'installazione di un traliccio o gabbia diventa obbligatorio per assistere e incoraggiare le vigne pesanti durante la loro ascesa , risparmiando così spazio terreno per altre piante o verdure . Anche se una varietà di opzioni trellising sono disponibili in commercio , fare le proprie tralicci tepee utilizzando canne di bambù o pali per risparmiare denaro . A forma di tepee , il traliccio è semplice da costruire, aggiunge fascino rustico al sito di impianto e migliora le sue appearance.Things che vi serve
cazzuola o bastone
nastro di misurazione
1 1/2- 2 - wide- pollici pali di bambù
Handsaw
Rope
Forbici

Mostra Altre istruzioni
1

Inserire la punta di una cazzuola o bastone nel terreno sopra la desiderato piantare sito ed estenderlo tutto intorno a formare un 4 - 5 -wide -foot cerchio. Assicurarsi che il punto riceve l'esposizione pieno sole . Modulo di cinque punti equidistanti lungo il contorno circolare .
2

misurare e tagliare le canne di bambù fino a 7 metri con una sega . Formare ogni taglio direttamente sopra un nodo per mantenere l'acqua piovana di entrare poli cave e danneggiare i traliccio .
3

Posizionare la punta di un palo sopra un segno lungo il contorno circolare , leggermente un angolo in modo che si appoggia leggermente verso l'interno . Spingere il polo di inserire le sue estremità inferiore 8 pollici nel terreno . Mound terreno attorno alla base del palo per fissarlo in posizione e evitare che cada .
4

Assegnare un aiuto a cogliere il palo in posizione mentre si ripete la procedura di inserimento dei poli rimanenti sul marchi . Angle i pali , come si inserisce in modo loro cime si incontrano nel centro del contorno circolare .
5

Afferrare i pali di bambù vicino alla parte superiore , a 12 centimetri da loro suggerimenti , e avvolgono una lunghezza di corda in modo sicuro intorno a loro . Tuck le estremità della corda sopra e sotto il filo che circonda i poli per tenerlo da dipanare .
6

tessere una serie di corde attorno ai poli , distanziati 8-10 centimetri l'una dall'altra , a partire dal la corda giunto più in alto fino a pochi centimetri da terra . Avvolgere ogni corda in modo sicuro intorno a un palo e tessere sopra e sotto i poli adiacenti fino a raggiungere il medesimo polo . Tirare la corda tesa per evitare che si cedimenti sotto il peso delle viti cetriolo durante la loro ascesa . Fissare la corda al palo e tagliare la lunghezza in eccesso con le forbici o un coltello affilato .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107751.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.