amarezza di un cetriolo si trova interamente dentro e intorno alla sua pelle . La polpa interna rimane mite e fresco . Anche se il vostro giardino produce una partita amara , si può almeno parzialmente curare il problema scuoiatura il cetriolo prima di servirlo . Determinare quali cetrioli sono amare e che sono di lieve entità può essere impegnativo , però. Una singola pianta può produrre frutti che copre l' intero spettro , in modo che ogni cetriolo deve essere controllato singolarmente . Come regola generale, i cetrioli più vicini al fusto tendono ad avere anche le pelli più amari .
Miti
frustranti come potrebbe essere , c'è molto poco un giardiniere può fare per evitare che i cetrioli amari . Nonostante la speculazione al contrario , le tecniche di fecondazione e la spaziatura pianta hanno alcuna incidenza coerente amarezza . Allo stesso modo , l'irrigazione ha poco impatto , ma se non si riesce a innaffiare adeguatamente , il frutto è più probabilità di diventare stentata e hanno un sapore amaro . Anche con irrigazione attenta e coerente , tuttavia , cetrioli a volte crescerà amaro , soprattutto durante le stagioni di crescita interessanti.
Fresco Meteo
ricerche hanno notato una forte correlazione tra le stagioni di crescita freschi e raccolti amari . Anche se si ha alcun controllo sul tempo , è possibile ridurre l'impatto del freddo sui vostri cetrioli da loro piantando in un ambiente ideale . Trovare un terreno con ampio , day-long sole. Mettendoli sul lato sud di una collina è particolarmente efficace , anche se non si dispone di una collina da usare, una patch di giardino senza ombra sarà sufficiente. Ciò è particolarmente importante nel nord-ovest americano , sono stati temperature fresche hanno una chiara storia di pregiudicare la crescita cetriolo.
Pacciamatura e irrigazione
Se stai crescendo cetrioli amari nel un ambiente caldo , il dovuto forse alla siccità . Irrigazione inadeguata può portare alla frutta stentata e amaro . La lotta contro questo è un processo in due fasi . In primo luogo , stabilire un centimetro di pacciame intorno alla base del vostro impianto di cetriolo . Ciò fornirà isolamento dal calore e allo stesso tempo mantenere l' umidità intrappolata nel terreno . Successivamente, innaffiare la pianta di cetriolo al giorno, preferibilmente al mattino presto . Fornire un pollice e mezzo di acqua durante ogni sessione . Ciò è particolarmente importante una volta che la pianta di cetriolo comincia a frutto .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107895.html