# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Come coltivare lattuga interna in Containers

Crisp , lattuga fresca è facile da coltivare , anche se non si dispone di un giardino. Piante di lattuga sono relativamente piccole , come le verdure vanno , e sono molto facilmente coltivate in contenitori . Pianta un intero contenitore con un misto di lattuga e insalata - verdi semi , o infilare singoli trapianti o piante diluiti in contenitori con le piante non commestibili . Alcune varietà di lattuga hanno foglie di pizzo e guardare bene in una pentola con flowers.Things colorati che ti serviranno
terriccio interna e /o fuori suolo crescente mix
6 - ai contenitori 14 pollici con fori di drenaggio
annaffiatoio
Mostra Altre istruzioni
1

Grazie 6 - ai contenitori 14 pollici pieni di extra- ricco terriccio coperto o fuori suolo in crescita mix . Lattuga cresce rapidamente in un umido , ricco terreno di coltura . Non utilizzare il suolo regolarmente scavato dal giardino , perché si imballa e causare le radici di lattuga a lottare per penetrarlo .
2

semi Cospargere sulla parte superiore del terreno . Cospargere una piccola quantità di terreno sopra i semi , in modo che siano sepolti circa 1/8 di pollice di profondità.
3

Collocare i contenitori in pieno sole , come una finestra esposta a sud senza una tenda , ombra o persiane. Proteggere la lattuga dal caldo sole del tardo pomeriggio , se possibile.
4

Usare un annaffiatoio munito di una punta di rosa per ammorbidire il flusso di acqua . L'acqua come necessario per mantenere il terreno uniformemente umido fino a quando i semi germinano , che dovrebbe durare circa sette a 10 giorni . Successivamente , l'acqua quando il terreno comincia ad asciugarsi in superficie .
5

sottili le piante di lattuga quando sono alti circa 2 pollici . Stringere le radici delle piante diradate , e utilizzare le piccole piante in insalata gettato o panini.
6

Continua la raccolta la lattuga eliminando le piante in un modo simile a diradamento . Rimuovere abbastanza per lasciare i restanti impianti a breve distanza l'uno dall'altro . Come le piante crescono , rimuovere abbastanza piante per lasciare i restanti impianti leggermente più distanziati ogni sette a 10 giorni , per un raccolto continuo per diverse settimane .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107962.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.