come le patate , pomodori e melanzane , peperoni sono suscettibili di entrambi Fusarium e Verticillium appassisce fungine . Le due malattie presentano sintomi simili : le foglie si struggono , poi ingialliscono e muoiono . A volte l'intero impianto è infetto , ma altre volte solo un lato della pianta è coinvolto . Se si taglia il fusto principale , vedrete striature scure che corre longitudinalmente attraverso il tessuto stelo . Per controllare , ruotare tutti i membri della famiglia del pepe in diversi punti del giardino in un ciclo di quattro a sei anni , dal momento che le spore della malattia vivono nel terreno per diversi anni . Eliminare le piante infette e ripulire tutte le foglie cadute e frutta. Mantenere il giardino privo di infestanti , come molte infestanti più comuni sono anche sensibili e portano malattie . La miglior difesa è quella di mantenere i peperoni sano e in crescita vigorosamente , quindi l'acqua e concimare regolarmente .
Tobacco Mosaic Virus
virus del mosaico del tabacco provoca una colorazione chiazze sulle foglie di pepe e frutta . Questa malattia uccide raramente la pianta ma non menomare la sua crescita e influenza la qualità del frutto . Non ci sono controlli chimici efficaci per la malattia quindi la prevenzione è la chiave . Non fumare vicino al vostro giardino , e se si gestiscono i prodotti del tabacco a tutti , lavarsi sempre accuratamente le mani prima di lavorare in giardino . Rimuovere e distruggere tutte le piante che presentano sintomi di virus del mosaico del tabacco , quindi pulire le mani e gli attrezzi prima di toccare altre piante .
Black Mold
muffa nera sulla pianta foglie si verifica a causa di una infestazione afide . Quando afidi si nutrono di tessuti vegetali , secernono una sostanza melata -like che supporta la crescita di muffa nera . Afidi controllo con un forte flusso di acqua o di un insetticida , e non avrete problemi con muffa nera .
Affligge
precoce e piaghe fine sono due correlati malattie fungine che colpiscono i peperoni , anche se l'infezione non è comune . Macchie marroni appaiono sulle foglie più vecchie nella parte inferiore delle piante , si diffuse verso l'alto . Clorotiche , aree gialle si sviluppano intorno alle macchie . Le macchie o lesioni appaiono anche i gambi , ei peperoni sviluppano scure , aree coriacee , a volte coperto di spore nere . Diminuzione pianta suscettibilità alle piaghe da acquolina in mattinata in modo che la pianta lascia asciugare rapidamente. Rimuovere e smaltire materiale vegetale infetto; non aggiungere al tuo palo di composto . Se necessario , trattare con un fungicida approvato per l'uso contro le piaghe . Verificare che il prodotto utilizzato è adatto per l'uso su colture alimentari .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006108108.html