azoto è uno dei primi elementi nutritivi il germogliare semi di zucca utilizzerà dal suolo . L'azoto è necessario per la crescita delle foglie e le piante di zucca produrranno centinaia di foglie nel giro di poche settimane . Una pianta di zucca bisogno di 2 kg di azoto per 1.000 metri quadrati . Da una vigna zucca copre fino a 2.500 metri quadrati, avrete bisogno di 5 chili di azoto per una pianta .
Potassio
Cucurbitacee , come la pianta di zucca bisogno quasi il doppio del quantità di potassio come azoto dal terreno per produrre frutti . Poiché la maggior parte i terreni non possono sostenere che la quantità di esaurimento due anni di fila , rotazione delle colture in aggiunta alle modifiche del terreno con compost o concime è necessario prima di piantare di nuovo la zucca .
Fosforo
Il fosforo è necessario per la formazione delle radici e allegagione . Normalmente , il terreno avrà abbastanza fosforo per una stagione di crescita e poi l'aggiunta di materia compost o pianta riempie nel tempo . Dal momento che le zucche sono alimentatori pesanti , i livelli di fosforo scenderanno in disponibilità per il prossimo anno .
Micronutrienti
Se le zucche sono morbide a polpa e non dolce , il suolo probabilmente è carente di micronutrienti . Ciò includerebbe minerali che le piante di solito l'utilizzo in uno molto più piccole quantità, come ferro , manganese , rame . Piante di zucca tirare i minerali attraverso il loro apparato radicale per soddisfare le esigenze dei crescenti frutti .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006108210.html