# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Come coltivare Salvia Hispanica

Salvia hispanica , comunemente noto come Chai , nasce in Sud e Centro America e Messico . La pianta cresce di 3 metri di altezza con fogliame verde scuro . Salvia hispanica è sensibile al gelo annuale che cresce meglio in pieno sole e sabbia o terreno argilloso con un buon drenaggio . I delicati fiori viola sbocciano in estate , seguita dalla produzione di sementi . Pianta di salvia hispanica nel giardino delle erbe e raccogliere i semi . Bollito , i semi hispanica Salvia fare un tè saporito ricco di sostanze nutritive . Cose che ti serviranno
-Seed di partenza piatta
Torba e vermiculite o perlite .
Fertilizzante
vasi da 2 pollici
terriccio
spatola o un cucchiaio
Pala

Mostra Altre istruzioni
1

Preparare un vassoio di partenza seme, in primavera , sei a otto settimane prima delle ultime gelate nella tua zona . Riempire il piatto con il seme di partenza mix comprato in un centro di giardino o fare il vostro proprio utilizzando parti uguali torba e vermiculite o perlite . Vermicompost , dal verme bidoni di compost , rende anche ottimo mix di semi -partenza .
2

Fare fori da 1/4 di pollice a 1/2 pollice profondo e 1 pollice a parte nel medio - seme di partenza . Cada uno Salvia hispanica seme in ogni buco e coprire con 1/4 di pollice a 1/2 pollice di terreno. Innaffiare il vassoio fino a quando è uniformemente umido tutto il percorso attraverso , utilizzando un ambiente di nebulizzazione per evitare di disturbare i semi appena piantati .
3

Tenere il seme appartamento in una stanza luminosa dalla luce solare diretta , o una serra dove la temperatura resti compresa tra 70 ° C e 80 ° C. Tenere il seme piatto , ben irrigato e costantemente umido. Semi di Salvia hispanica germinano in 2-3 settimane.
4

Trapianto piantine di Salvia hispanica in singoli vasi da 2 pollici quando producono il loro primo set di foglie vere . La prima serie di foglie di emergere sono le foglie di semi , seguiti dalle prime foglie vere .
5

Riempire i vasi con terriccio . Far scorrere una spatola o un cucchiaio sotto le piantine nel seme piatta e sollevare dal suolo . Separare le piantine delicatamente , usando le dita . Uno stabilimento in ogni pentola alla stessa profondità che era nel piatto seme . Premere il terreno intorno alle radici Hispania Salvia .
6

Mettere a bagno le pentole fino scarichi idrici provenienti dai fori sul fondo . Mantenere le piante al chiuso o in serra durante il raffreddamento clima primaverile .
7

Trapianto salvia hispanica in giardino in un luogo soleggiato in tarda primavera o all'inizio dell'estate . Scavare la buca d'impianto leggermente più larga e la stessa profondità le pentole di avviamento le piantine sono dentro
8

scorrere le piantine di vasi e di mettere uno in ogni buco. Sostituire il terreno in più nel foro di impianto e premere verso il basso attorno alle radici . Spazio Salvia hispanica 8-12 centimetri .
9

Mettere a bagno il terreno attorno alle piantine appena piantate subito dopo la piantagione . Acqua quando il pollice superiore del terreno comincia ad asciugarsi . Concimazione Salvia hispanica una volta al mese utilizzando un concime bilanciato come indicato sulla confezione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006025893.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.