# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Come ottenere gli scafi fuori di germogli di erba medica

Ci sono molti benefici per la salute associati al consumo di germogli di erba medica . Essi contengono estrogeni vegetali che aumentano la densità ossea , prevenire l'osteoporosi e diminuire i sintomi della menopausa , come vampate di calore . Essi contengono l'intera gamma di vitamine e hanno addirittura stati clinicamente dimostrato di abbassare il colesterolo cattivo e stimolare il sistema immunitario . Germogli di erba medica crescono con scafi Brown come un guscio protettivo per il seme . Gli scafi hanno un sapore amaro e possono rovinare sapore dolce naturale i germogli . Prima spremitura o mangiare , gli scafi possono essere facilmente separati dai germogli con l'attenta applicazione di acqua e l'uso di una insalata spinner.Things che ti serviranno
Sapone
Bowl
Insalata filatore

Mostra 1

lavarsi accuratamente le mani con acqua e sapone Altre istruzioni
. Ciò è particolarmente importante per evitare la contaminazione degli alimenti se non si ha intenzione di cucinare i germogli . Estrarre delicatamente a parte i germogli per separare e separarli . Mettere il filtro filatore insalata all'interno della ciotola . Mettere i germogli di erba medica all'interno del filtro . Prima di mettere il filtro nel lavandino , collegare il lavandino . Scafi germoglio di erba medica possono crescere germogli nel lavandino .
2

Posizionare il filtro sotto l'acqua corrente fredda . L' acqua corrente separerà gli scafi e cominceranno a galleggiare verso l'alto . Quando l'acqua è coperto con scafi marroni , spingere il germoglio di massa verso il basso e gli scafi si spogliarci con l'acqua e correre giù i lati della ciotola . Tirare i germogli parte di nuovo per separarli e ripetere il processo acqua corrente tante volte quanto necessario rimuovere tutti gli scafi .
3

Prendere il filtro dalla ciotola , quando i germogli sembrano decorticato . Alcuni scafi gravitano sul fondo della ciotola . Raschiare tutti gli scafi dal vostro lavandino e e svuotare entrambi gli scafi e quello che è rimasto nella ciotola nel cestino . Sciacquare la ciotola e mettere il filtro interno . Mettere la parte superiore ogiva sul filtro e iniziano a girare . Questo non solo per asciugare i vostri germogli per la refrigerazione senza condensa ma sarà sbarazzarsi di tutte le carene restanti vi siete persi .
4

Ripetere il processo di filatura tre o quattro volte per svuotare completamente i germogli di acqua . Una volta che i germogli sono asciutti , possono essere refrigerati .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108740.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.