# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Come creare un contenitore impianto di base Giardino delle Erbe

erbe fresche sono un modo delizioso per aggiungere un tocco a tutti i tipi di piatti , tra cui pasta, panini, zuppe e marinate per la carne . Potete trovare erbe fresche al supermercato , ma perché non creare un contenitore di base pianta erbacea giardino e far crescere le proprie erbe a casa tutti round.Things anni che ti serviranno
Container
Pea ghiaia o materiale simile
terriccio
semi o le piante

Mostra Altre istruzioni herb
1

Scegliere un posto per mantenere il vostro contenitore pianta erbacea giardino per aiutarvi a decidere cosa usare per il contenitore stesso . La posizione del giardino di erbe detterà le dimensioni e la forma del contenitore da utilizzare . Per davanzale di una finestra , potrai trovare contenitore ( o container) che si inserisce il piccolo spazio . Diversi vasi piccoli di terracotta (con una varietà di erbe in ciascuna) funzionano bene per cenge strette . È inoltre possibile acquistare i contenitori invasatura strette che sono progettati con piccoli spazi in mente.

Se si dispone di un grande tavolo per tenere il vostro giardino di erbe , le opzioni di container sono molto più ampio. Quasi tutto in grado di contenere il terreno può diventare un contenitore per il vostro giardino di erbe : . Una grande pentola di terracotta , vecchio secchio di mungitura , grande ciotola di ceramica , o anche un vaso di plastica nascosta all'interno di un cesto di vimini

Assicurarsi che la posizione scelto per il vostro giardino di erbe ottiene la luce del sole .
2

Conoscere le vostre erbe . Che cosa intende includere nel vostro contenitore pianta erbacea giardino? Scelte popolari includono basilico, origano , coriandolo , salvia e rosmarino.
3

Trova semi per le tue preferenze in un vivaio locale o un negozio di ferramenta . Comprare terriccio e ghiaia pisello .
4

Foderare il fondo del contenitore che si prevede di utilizzare con uno strato di pisello ghiaia o altro materiale simile per permettere il drenaggio del terreno .

5

Riempire il contenitore di circa 3 /4 di terriccio . Lasciare spazio in alto quindi non c'è spazio per innaffiare le piante senza spargimento suolo.

Fare riferimento al pacchetto di semi per determinare la profondità del suolo in grado di fornire le condizioni ottimali di crescita per le piante che avete scelto . Le esigenze di ogni tipo di erba possono variare.
6

Pianta i semi come indicato sui pacchetti di semi . Secondo Charlie Nardozzi e la National Gardening Association : " . Disporre le piante in modo che quelli che crescono alti , come il basilico e citronella , sono al centro e cascata varietà di erbe , come il timo e origano , sono lungo il bordo "
Pagina 7

Collocare il contenitore giardino delle erbe nella sua nuova casa e acqua se necessario . Una volta che le piante hanno maturato , prendere ritagli di varie erbe regolarmente per incoraggiare una nuova crescita .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108984.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.