Seleziona fiori o erbe prive di pesticidi da utilizzare nel processo di distillazione . Se non si cresce da soli , fare acquisti per materiali organici o vegetali alimentare . Utilizzare acqua distillata per il processo di distillazione; prodotti chimici o minerali da acqua del rubinetto non sono desiderabili .
Assembly
Inserire una grande , profonda pentola sulla stufa , e quindi posizionare un bicchiere o un piatto a prova di calore di ceramica sul fondo della pentola . Ci dovrebbe essere spazio lasciato tra le pareti della pentola e il piatto; questo è dove i fiori o erbe vanno . Il più alto questo piatto è , più si sarà in grado di distillare in una sola volta . Riempire a metà il piatto con acqua per appesantirlo .
Riempire l'area tra i lati del piatto e il piatto con le erbe o petali di fiori che si desidera estrarre gli oli essenziali da . Essi non devono essere più alto rispetto al piatto . Ora , versare acqua sul materiale vegetale ad una profondità di metà del piatto che è nel mezzo .
Inserire una ciotola poco profonda sulla parte superiore del piatto di vetro . Questa ciotola dovrebbe sigillare la parte superiore del piatto di vetro e si estendono oltre il bordo del piatto . Grandi ciotole di zuppa cerchiati di solito funzionano bene . Questa ciotola poco profonda è il contenitore dove verranno raccolti gli oli d'acqua ed essenziali .
Il processo
Portare l'acqua nel fatto in casa ancora a ebollizione , e ridurre lentamente a ebollizione . Mettere un grande , ciotola in acciaio inox sopra la parte superiore della pentola . Questa ciotola deve essere abbastanza grande per sigillare la pentola; tuttavia , il fondo di questa ciotola non deve toccare la ciotola poco profonda che si trova all'interno della pentola . Aggiungere ghiaccio alla ciotola inox per raffreddare il vapore all'interno della ancora che sale. Questo farà sì che gli oli essenziali per raffreddare e sgocciolare nella ciotola poco profonda .
Fate bollire il contenuto del fermo per 2-3 ore. Durante questo tempo , tenere il ghiaccio nella ciotola inox rifornito . Guarda l' acqua che copre i fiori o erbe; se bolle di distanza , aggiungere più acqua distillata , facendo attenzione a non versarlo nella ciotola poco profonda . Assicurarsi che i fiori non bruciano .
I risultati
spegnete il fuoco e lasciate raffreddare prima di tutto smontare la casalinga ancora . Rimuovere accuratamente la ciotola poco profonda che ora contiene un mix di erbe o acqua di fiori e olio essenziale. L'olio sarà variabile sopra l' acqua e può essere decantato . L' acqua può essere utilizzata per cucinare o per la creazione di oggetti profumati .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006109029.html